|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
--fi e prov--nokia e51 tim debrandizzato+route66 €170
come da titolo colore black,praticamente nuovo usato pochissimo acquistato a fine marzo 2008 con scontrino regolare.il cell è debrandizzato quindi con ultimo software disponibile nokia italia aggiornabile tramite nsu di nokia,il telefono non presenta il minimo graffio ed ha ancora la pellicola sul display davanti.completo di scatola ed accessori di cui auricolare mai usato,cavo dati,caricabatteria ed istruzioni.aggiungo micro sd da 2 gb contenente alcuni temi e ROUTE66 mappe italia ed alcuni paesi europei+antenna connecto51 ovviamente51 canali.a chi interessato regalo sim tim nuova da 256kb aperta solo per prova ma mai intestata pref 335 xxyzzxx bel numero.
--precedenza scambio a mano zona firenze --valuto spedizione da concordare --no permute --in vendita anche su altri forum --su richiesta invio foto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Coda per il blocco.
Ti mando un PVT. firo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Anche io in coda.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto tramite pvt a tutti e 2
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
|
Coda anch'io se non concludi...
ciao
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno (VA)
|
News?l'hai già venduto?
Merc:us1111,pinco88,premier,Blazer,morettosa,MarcWolmots,Gianfry24,garfles,ciccio76,black71,bgpop,Ramingo,ilvise,Mangianastri, Vishnu,mangore,Hiwa,no_side_fx,Roman91,Savio80,antonioba1,sgrisol@verklok,fede04,iguana79,pitolfo,t00pmi,jerry70,oldfield,gerry, cala_l_asso,SalvatoreCaligiuri,LCol84,tdm70,gospel,cry74,Ergal,giovannilagna,CyborgW,Opossum27,alibibi,rob-roy,nino.nino,p4nic, daigodaimon,Yamada,iL .PoLLo,marcocci,elpocholoco,cat1 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Rispondo io...
Effettuata ricarica postepay ieri. Trattativa conclusa, aspetto solo la consegna. firo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si si scusate,si puo chiudere oggetto venduto grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.