|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
avvio automatico nello space giusto
Buon giorno a tutti!
Rieccomi con una domanda per voi... esiste il modo di lanciare determinate applicazioni, all'accensione del computer, posizionandole direttamente nello space predisposto?? Chiarisco con un esempio... tutte le volte che accendo il mac vorrei aprire in modo automatico l'applicazione A nello "space 1", l'applicazione B e l'applicazione C nello "space 2"... non so se mi sono spiegato bene... Sapete se si può fare? Come? Grazie, Oscar
Quando hai scalato una vetta, non tornare giù, ma apri le tue ali e vola ancora più in alto. PC1: iMAC - PC2: AMD Athlon - PC3: Pavilion dv9000 - PC4: Muletto per esperimenti hardware/software vari - PC5 : Computer in riparazione perenne |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
preferenze di sistema -> spaces / exposé -> e selezioni l'applicazione dove deve aprirsi.
poi te la metti nell'esecuzione automatica al login
|
|
|
#4 |
|
Member
|
!!! quanto sono ignorante in materia!!!
Grazie millissime!! io ci ero andato vicino... solo che premevo il tasto piu e meno sulla destra e mi aumentava o diminuiva gli spazi!!! ...gia che ci sono, come lo hai creato lo screenshot?? Grazie ancora, Oscar
Quando hai scalato una vetta, non tornare giù, ma apri le tue ali e vola ancora più in alto. PC1: iMAC - PC2: AMD Athlon - PC3: Pavilion dv9000 - PC4: Muletto per esperimenti hardware/software vari - PC5 : Computer in riparazione perenne |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Per lo screenshot: -mela/cmd + shift + 3--->tutto lo schermo -mela/cmd + shift + 4--->selezioni quello che vuoi, dopo aver premuto la combinazione |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...funziona con alcune applicazioni, però con oovoo non va... come mai?!
quando seleziono questo programma dal menu non mi appare nella lista... e di conseguenza non mi chiede in quale space lo voglio... però questo programma parte già all'avvio del mac, potrebbe essere per questo motivo? Oscar
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
:-) ...e per incollare la parte copiata?? Di nuovo grazie, Oscar
Quando hai scalato una vetta, non tornare giù, ma apri le tue ali e vola ancora più in alto. PC1: iMAC - PC2: AMD Athlon - PC3: Pavilion dv9000 - PC4: Muletto per esperimenti hardware/software vari - PC5 : Computer in riparazione perenne Ultima modifica di Oscar1977 : 24-07-2008 alle 22:52. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! Oscar
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.