|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Digitale nuova, consigli per gli acquisti.
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una digitale nuova, il mio budget è limitato a 330 euro circa, girando ho trovato questi 3 modelli e mi chiedevo se potessero risultare una buona scelta per il mio budget. 1) Panasonic Lumix DMC-FZ18 (Zoom 18x) - 274 Euro 2) Panasonic DMC-FZ18EG (Zoom 18x) - 310 Euro 3) Olympus SP-570 UZ (Zoom 20x) - 310 Euro Sto acquistando anche un telescopio, dal quale vorrei appunto poter fare fotografie allo spazio, non sarà un dato importante, ma lo faccio presente lo stesso. Avete qualche suggerimento?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
vista la cifra a disposizione potresti pensare a un piccolo sacrificio aggiuntivo (50-60 euro) e puntare a una reflex entry level...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Vista anche la non piccola differenza di prezzo....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=259 Non è detto tuttavia che la prima non sia anch' essa una versione EG e quindi siano del tutto identiche
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si, le ho trovate nella stessa categoria, dovrebbero essere quasi, se non, uguali!
Aggiungento 50-60 euro sarebbe un'ulteriore bella spesa, cambiano così tanto le foto da questi modelli al passo in più?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Vi ringrazio per i consigli, penso di aver raggiunto il compromesso che la Lumix in questione sia il mio prodotto, dopo aver visto diverse prove di fotografia fatte con la stessa sul sito Flickr.
Per esempio queste: http://www.flickr.com/search/?q=Pana...Z18&z=t&page=4
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.