|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Programma su misura...
Salve a tutti...
Non so se esiste già, non penso comunque, sto parlando di un programma che risolve molti problemi d'azzienda e anche d'utenza, io vendo pc e il problema più grande per un utente o un azzienda è quello di cambiare il pc, tutti vorrebbero un computer nuovo, più veloce, più potente a volte anche a costo zero perchè magari paga il capo...Però diventa davvero difficile poi dover passare tutti quei dati, le impostazioni, i programmi e le cose personali dal vecchio pc a quello nuovo...perciò poi azziende e utenza rinunciano al nuovo aquisto e io semo non pio e palanche... Io vorrei, anche a pagamento se qualcuno magari è in grado di crearlo, un software che mi prende tutto il sistema e me lo porta sul nuovo pc..però anche programmi e impostazioni, non un beckup di dati...Vorrei garantire al cliente la tranquillità di cambiare pc senza troppi disastri o sbattimenti vari... Se qualcuno fosse in grado, o può dirmi chi è in grado me lo dica, ripeto anche a pagamento va bene... Se invece esiste già vi prego di dirmelo e così aiutarmi... Grazie mille cmq, mi avete già aiutato molte volte...
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
1) Questo è un forum in lingua italiana; la terza volta che ho letto "azzienda" con due z mi è venuto un conato. Per non parlare degli altri strafalcioni.
2) Questo è un forum sulla programmazione, dove si aiuta le persone che vogliono imparare a programmare, non una bacheca di manodopera. 3) Forse nella sezione programmi & utility possono consigliarti qualche programma esistente, chiedi lì. Chiudo Tra l'altro... Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.