|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Consiglio cellulare per ragazza, urgente=)
ciao ragazzi, la mia ragazza ha estremo e velocissimo bisogno di un cellulare entro domani perchè domenica parte ed il suo cell attuale la ha abbandonata..(un motorola v3 del kaiser..)
lei era indecisa tra questi 3: samsung soul lg secret nokia e66 nokia e65... questi son i modelli che le piacciono... io ho provato a dirle che ci sono altri cellulari ottimi a minor prezzo o cmq sia proprio di fattura diversa..vedesi sony ericsson..però vabbè, non fanno per lei dice perciò non commento =) Non mi state a dire: ma scusa prendi questo che costa meno.. oppure quest'altro... perchè tanto vuole uno di questi 4, al limite accetto consigli su cellulari simili a quelli..o cmq sia che sian belli esteticamente per una ragazza...alla fine è brutto dirlo ma l'estetica è fondamentale per lei ![]() GRAZIE A TUTTI ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
sony ericsson w760
sony ericsson w580
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Se i soldi li ha, E66 a manetta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
troppo tardi ragazzi...avevo specificato: URGENTE =)... se l'è comprato ieri mattina, l' LG secret...cmq leggendo dalle rece, non ho sentito parlar molto bene del E66... ma anzi ho sentito parlare molto bene del secret..non me lo aspettavo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.