|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rimpianti o rimorsi? | |||
| Dovendo scegliere preferisco una vita di rimpianti. |
|
30 | 34.48% |
| Dovendo scegliere preferisco una vita di rimorsi. |
|
57 | 65.52% |
| Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Vita di rimpianti o o vita di rimorsi?
Sondaggio provocazione.
Essendo obbligati a scegliere (quindi non vi do la scelta "via di mezzo") trovate sia migliore per il vostro "carattere" una vita di rimpianti o una di rimorsi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
di solito penso dopo aver fatto una cazzata
rimorsi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rimorsi direi.
Preferisco dire "ma va che stronzata che ho fatto", piuttosto che "ma perchè non c'ho provato?"
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E'ovvio che potendo scegliere, preferirei i rimorsi ai rimpianti.
Invece nella realtà delle cose, dove NON si può più scegliere, purtroppo spesso ci sono anche i rimpianti.... ma tant'è, visto che in definitiva si deve guardare avanti, e non indietro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Una vita di rimorsi... meglio avere la certezza di aver sbagliato pur avendoci provato, piuttosto che domandarsi continuamente "cosa sarebbe successo se... ?"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
quoto! e io di rimpianti ne ho a migliaia!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Scelgo il rimorso. Quello dopo un pò passa, e comunque la cazzata è un "momento formativo" della propria vita, se si considera che si impara principalmente dagli errori.
Il rimpianto invece può perseguitarti tutta la vita. La sensazione di indecisione può veramente scavare delle voragini... Dei miei 32 anni, mi ricordo benissimo i rimpianti. Di rimorsi, apparte quelli più recenti, non ho memoria. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non voto.
La mia vita e' fatta di DECISIONI senza rimpianti ne' rimorsi. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Dovendo scegliere, anch'io rimorsi. Ultimamente non faccio altro che avere rimorsi sugli errori che ho fatto in questi anni.
Però le cose si possono sempre aggiustare, solo alla morte non c'è rimedio. Invece un rimpianto: dite bene, ti perseguita per tutta la vita.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Personalmente... quoto tutti coloro i quali sostengono che il rimorso sia un momento costruttivo! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
se la scelta è solo questa, voto per Rimpianti.
Motivo: se me ne devo comunque pentire in qualche modo, almeno non mi devo sbattere per provarci
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
e perchè una fra queste 2 scelte?
Io dico no....nessun rimpianto ne rimorsi...mi godo la vita cosi come è.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bella merda
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ditto.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mm non so..dipende....se nonostante un rimpianto alla fine la scelta presa è stata accettabile ..ok che c'è il rimpianto ma uno campa lo stesso..
il rimorso invece, se la scelta fatta è stata quella sbagliata, beh...uno è fottuto. Quindi forse sceglierei una vita di rimpianti a un rimorso che magari mi ha rovinato la vita |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
rimorso tutta la vita
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Una vita di rimpianti può significare perdere le occasioni della vita. Il senso del 3ad è questo, è troppo facile dire "si provo tutto". Ed è anche per questo che il thread non ha senso.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

rimorsi

(