Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 16:19   #1
maximilian8777
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Vi ricordate? (Configurazione Pc Inside)

Penso vi ricordiate alcuni del mio topic che chiedeva consigli sull'acquisto di un pc di fascia "alta" per me e per la mia raga da usare per il puro divertimento.
Beh dopo essere stato "incredibilmente" accusato di far pubblicità a dei prodotti (cosa davvero assurdo visto che non faccio il venditore ma sviluppo software) ho chiuso la discusssione...

ha distanza di qualche mese ho acquistato il pc di cui la configurazione la potete notare dalla mia firma..

aggiungendo il mio desiderato Thermaltake Kandalf (è stupendo) e un alimentatore 1000w della enermax..

Allora che ne pensate? come lo trovate? Mi dite che un pc del genere soddisfa i requisiti di un giocatore incallito e di uno che spesso si diverte con la grafica e l'editing video?
Old 11-07-2008, 16:36   #2
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
hai speso 2 soldi

io avrei preso un dual core e messo una hd4870

resa simile spesa inferiore
Old 11-07-2008, 16:43   #3
maximilian8777
Member

Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn Guarda i messaggi
hai speso 2 soldi

io avrei preso un dual core e messo una hd4870

resa simile spesa inferiore
beh credo sinceramente che se uno si chiama quad core extreme e un altro dual core...ma soprattutto se c'è una differenza di costa bella consistente....non siano uguali le prestazioni....

per quanto riguarda la HD4870 credo che tu abbia ragione, ma è stata una scelta mia, non mi stanno molto simpatiche le ati...
Old 11-07-2008, 17:22   #4
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
certo il quad è il migliore
ma per i giochi può bastare anche un e8500 overcloccato.
Ovvio che se poi devi tenere un crossfire o uno sli, forse diventeresti cpu limited
Old 14-07-2008, 15:20   #5
maximilian8777
Member

Beh hai ragione, parli con uno che ha overcloccato fino alla morte un e2200...ma volevo un pc che fosse il top senza overclock in modo da avere una stabilità al 100%
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian