|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
neofita palmari help!
salve in albergo dove lavoro il bar e il ristorante usa i palmari per addebbitare le consumazioni dei clienti(questo penso interessi poco al forum
in pratica ce ne sono 2 ed ho dei quesiti da porvi 1 un palmare capita spesso che si resetta proprio nel senso che si "formatta" da solo o meglio perde tutte le impostazioni ed i programmi aggiuntivi senza un motivo preciso.cosa può essere?la batteria del bios che se ne sta andando? 2 siccome questi 2 palmari sn uguali il tecnico rispristina il backup del palmare funzionante sull'altro.ho provato anke io e mi dice che in pratica si sta cercando di mettere una versione diversa del software ed il ripristino fallisce.da come mi ha detto il tecnico c'è un opzione da cambiare sul palmare prima di eseguire il rispristino per farlo andare a buon a fine.ne sapete qualkosa? i palmari sn tipo questo http://cellulari360.it/file/cellular...cer-n35-1g.jpg spero di essermi spiegato bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
windows mobile 2003, batteria scarica = perdita di dati
Ergo, non fate scaricare la batteria. verifica che le due rom siano identiche, in questo modo non ci saranno problemi con i backup. Mi sono guadagnato una consumazione? ![]() Sto scherzando
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
come si vede se le rom sono uguali?
scusa l'ignoranza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.