|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sony Ericsson w760 ed il "gps integrato"
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato il SE w760, dato che stavo cercando da tempo un cellulare che avesse un discreto navigatore integrato (anche se i modelli che mi avevano colpito erano altri). Provandolo in questi giorni mi sono accorto che sia cercando di accedere al Wayfinder Navigator che alle google maps ciò risulta impossibile perchè pare che il navigatore vada solo con la connessione ad internet. Considerando che per me avere una connessione ad internet sul cellulare sarebbe solo una spesa inutile mi domandavo se qualcuno mi può dire se effettivamente questi sistemi di navigazione vanno solo con internet o ci sono altri modi. Nel primo caso questo navigatore integrato mi sembra una mezza fregatura, anzi una completa fregatura. Tra l'altro cercando di accedere a wayfinder si apre una lunghissima finestra che sembra quasi l'apertura di un contratto; quindi non è che il servizio gps oltre che a funzionare solo con internet ha dei costi aggiuntivi, quindi doppia fregatura??? Se c'è qualcuno che possiede questo cellulare e mi può dare una mano a vederci chiaro gliene sarei davvero molto grato, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Una cosa te la sò dire con sicurezza che il software di navigazione è una trial della durata di 90 giorni...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
l'ho preso, ingolosito dalle dimensioni e dal fatto che fosse un SE.
però si blocca, si blocca, si blocca, si blocca. Qualcuno ha idea di dove reperire un firmware? credo che il problema sia proprio quello, TIM ....
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
per ciò che riguarda il GPS: come navigatore essendo un java ha bisogno del collegamento, come tracker invece no, però escludendo la connex a terra l'aggancio del satellite diventa molto lento anche più di 5 min. ma una volta connesso và ok :-) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato non poter precaricare le cartine, se si va all'estero è inutilizzabile, comunque l'ho preso per le dimensioni la batteria e il marchio, e ora che non si blocca è veramente un ottimo telefonino da lavoro.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sto cercando dei themi carini, che sono anche sull'S500 e lo sfondo season o time, quelli che cambiano in base all'ora o alla stagione.
mi puoi aiutare^?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
desolato
, non saprei come esser d'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi ho visto questo telefono e volevo chiederevi se ha la doppia fotocamera perchè mi sembra di non averla vista ma vicino al logo tim davanti c'è una cosina che mi sembra una fotocamera o almeno credo perchè non ho idea di che cosa altro possa essere altrimenti. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
bBye alla prox :-) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Gargano
|
ciao ragazzi è da un pò che ho questo cell ma di colpo ieir non mi funzionano più i tasti direzionali quando lo slide è aperto!!come è possibile?qualcuno ha avuto questo problema?premetto che non è mai caduto!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

, non saprei come esser d'aiuto.