Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 20:04   #1
retrovertigo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Sony Ericsson w760 ed il "gps integrato"

Ciao a tutti.

Mi hanno regalato il SE w760, dato che stavo cercando da tempo un cellulare che avesse un discreto navigatore integrato (anche se i modelli che mi avevano colpito erano altri).

Provandolo in questi giorni mi sono accorto che sia cercando di accedere al Wayfinder Navigator che alle google maps ciò risulta impossibile perchè pare che il navigatore vada solo con la connessione ad internet.

Considerando che per me avere una connessione ad internet sul cellulare sarebbe solo una spesa inutile mi domandavo se qualcuno mi può dire se effettivamente questi sistemi di navigazione vanno solo con internet o ci sono altri modi. Nel primo caso questo navigatore integrato mi sembra una mezza fregatura, anzi una completa fregatura.

Tra l'altro cercando di accedere a wayfinder si apre una lunghissima finestra che sembra quasi l'apertura di un contratto; quindi non è che il servizio gps oltre che a funzionare solo con internet ha dei costi aggiuntivi, quindi doppia fregatura???

Se c'è qualcuno che possiede questo cellulare e mi può dare una mano a vederci chiaro gliene sarei davvero molto grato, grazie
retrovertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:19   #2
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Una cosa te la sò dire con sicurezza che il software di navigazione è una trial della durata di 90 giorni...
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 15:55   #3
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
l'ho preso, ingolosito dalle dimensioni e dal fatto che fosse un SE.

però si blocca, si blocca, si blocca, si blocca.

Qualcuno ha idea di dove reperire un firmware? credo che il problema sia proprio quello, TIM ....
Old 02-10-2008, 18:36   #4
NukeTruki
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
l'ho preso, ingolosito dalle dimensioni e dal fatto che fosse un SE.

però si blocca, si blocca, si blocca, si blocca.

Qualcuno ha idea di dove reperire un firmware? credo che il problema sia proprio quello, TIM ....
...ho la versione mtv da qualche giorno, non mi si blocca, per quanto riguarda il soft prova ad installare l'applicazione di SE per l'aggiornamento tramite cavetto.

per ciò che riguarda il GPS: come navigatore essendo un java ha bisogno del collegamento, come tracker invece no, però escludendo la connex a terra l'aggancio del satellite diventa molto lento anche più di 5 min. ma una volta connesso và ok :-)
NukeTruki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:42   #5
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da NukeTruki Guarda i messaggi
...ho la versione mtv da qualche giorno, non mi si blocca, per quanto riguarda il soft prova ad installare l'applicazione di SE per l'aggiornamento tramite cavetto.

per ciò che riguarda il GPS: come navigatore essendo un java ha bisogno del collegamento, come tracker invece no, però escludendo la connex a terra l'aggancio del satellite diventa molto lento anche più di 5 min. ma una volta connesso và ok :-)
Dopo aver cercato firmware nobrand per risolvere il problema ho fatto l'update ufficiale (appena rilasciato), e il telefono ora non si blocca più.

Peccato non poter precaricare le cartine, se si va all'estero è inutilizzabile, comunque l'ho preso per le dimensioni la batteria e il marchio, e ora che non si blocca è veramente un ottimo telefonino da lavoro.
Old 02-10-2008, 18:43   #6
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Sto cercando dei themi carini, che sono anche sull'S500 e lo sfondo season o time, quelli che cambiano in base all'ora o alla stagione.

mi puoi aiutare^?
Old 03-10-2008, 08:33   #7
NukeTruki
Junior Member

desolato , non saprei come esser d'aiuto.
Old 16-12-2008, 00:35   #8
maverick8385
Member

L'Avatar di maverick8385

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao ragazzi ho visto questo telefono e volevo chiederevi se ha la doppia fotocamera perchè mi sembra di non averla vista ma vicino al logo tim davanti c'è una cosina che mi sembra una fotocamera o almeno credo perchè non ho idea di che cosa altro possa essere altrimenti. Grazie a tutti.
maverick8385 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 18:57   #9
NukeTruki
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Dopo aver cercato firmware nobrand per risolvere il problema ho fatto l'update ufficiale (appena rilasciato), e il telefono ora non si blocca più.

Peccato non poter precaricare le cartine, se si va all'estero è inutilizzabile, comunque l'ho preso per le dimensioni la batteria e il marchio, e ora che non si blocca è veramente un ottimo telefonino da lavoro.
scusa il ritardo con cui rispondo ma sto correndo per ogni dove ritornando alle cartine è possibile istallare il programmino Mobile gMaps che supporta le cartine pre-caricate, però non funziona da navigatore con voce, invece funziona come traccia rotta (in questo caso però deve collegarsi per scaricare il percorso che ti verrà segnato sulla mappa). se vuoi un navigatore (comprensivo di voce) puoi usare amaze, è gratuito, vuole solo la registrazione.

bBye alla prox :-)
Old 16-12-2008, 19:01   #10
NukeTruki
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da maverick8385 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho visto questo telefono e volevo chiederevi se ha la doppia fotocamera perchè mi sembra di non averla vista ma vicino al logo tim davanti c'è una cosina che mi sembra una fotocamera o almeno credo perchè non ho idea di che cosa altro possa essere altrimenti. Grazie a tutti.
"purtroppamente" non lo sò con certezza,nel senso che quel buchino piccolino sembrava una video anche a me, ma durante la video chiamata non mi dà alcuna possibilità di scelgliere cosa vedere e funziona solo quella che punta sul retro (vedi ciò che vedo). siccome ho intenzione di smanettarci dopo le feste se ho nuove ti faccio sapere.
Old 28-12-2008, 16:13   #11
drusillax89
Member

L'Avatar di drusillax89

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Gargano
ciao ragazzi è da un pò che ho questo cell ma di colpo ieir non mi funzionano più i tasti direzionali quando lo slide è aperto!!come è possibile?qualcuno ha avuto questo problema?premetto che non è mai caduto!!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian