|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino e dintorni...
|
Problema video su Firefox
Salve,
ho installato Ubuntu 8.04 ma su molti siti (vedi ad es. repubblica.it) non mi vede i video... le ho provate tutte: mplayer, media player connetivity, ecc.... ma niente! ![]() sono DISPERATO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
repubblica ha iniziato a fare streaming con silverlight... lamentati con loro...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ha ragione Lutra
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esiste una alternativa per linux : Moonlight, però non so come siano presi con l'implementazione.
Bye
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ora ho provato ad installare moonlight ma niente... il problema persiste.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ringrazia MS di una cosa inutile come silverlight e tutti quei lungimiranti che la stanno adottando come tecnologia...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ho openSUSE 11.0, uso Firefox 3.0 con vari plugin e non trovo problemi con i video di Repubblica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Provato anch'io per curiosita' repubblica.it ed alcuni video li vedo, altri invece no
![]()
![]() |
#11 |
|
si, alcuni usano il flash player, ma ci sono anche contenuti (ad esempio gli streaming in diretta) che funzionano via windows media server. Fino a poco tempo fa si vedevano perché bene o male i plugin di vlc e mplayer facevano il loro dovere, ora invece con silverlight...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
alcuni sono streaming su base windows media server-silverlight. Ti fa vedere anche un "banner" a destra su silverlight. Quelli che funzionano via flash player non hanno problemi... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
se provo ad insistere crasha il browser ![]() ![]() ![]() [edit] per curiosità, ho provato con Konqueror e funziona sia nel browser che fuori ![]() Ultima modifica di susetto : 09-07-2008 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
cioè come funziona konqueror?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.