|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
DRIVER VIDEO PER SCHEDA MADRE M7VIZ
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema relativo ai driver della scheda madre di un vecchio PC Athlon 1500. Ho formattato un vecchio computer e alla fine dell'installazione di Windows, alcune periferiche non erano state installate. Ho recuperato i CD dei driver che avevo ma non ho comunque trovato i driver che mi servivano. Sulla scatola della scheda madre c'è scritto K7S5A+, così cercando con Google, ho trovato dal sito ufficiale della ECS, tutti driver per la K7S5A+, ma i dirver video e audio, non funzionano e non ne vogliono sapere di funzionare (ci ho provato in tutti i modi). A questo punto ho pensato che chi mi ha venduto il computer a suo tempo, non mi ha dato la scatola giusta... ho smontato il case e sulla scheda madre c'è stampata una sigla M7VIZ! Mi aiutate per favore? Che scheda madre ho? Come faccio a vedere che driver mi servono per video e audio? Dove li posso scaricare? GraziE Se mancano delle info importanti, seguirò il forum e le fornirò... è urgente!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Allora il negoziante mi ha dato una scatola per un'altra!!! maledetto... avevo una scatola con manuale e driver della ECS, ma niente della BIOSTAR!!! Ti ringrazio tantissimo rеpne scasb... credo che risolverò con questi. Appena provo farò sapere.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie rеpne scasb,
sei stato magnifico.... ho risolto tutti i problemi! thanks
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.