Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2008, 14:49   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
[NEWS] Microsoft Aggiornerà Windows Update

7 luglio 2008 alle 13.26 di netquik



Microsoft ha annunciato che a partire da fine Luglio (e durante i mesi successivi) distribuirà un aggiornamento di infrastruttura per l'agent (client) Windows Update.

Dopo le polemiche di Settembre 2007 sul funzionamento "stealth" della componente Windows Update (WU), che si aggiornava senza mostrare alcun avviso di permesso ed in maniera silente, anche per coloro che avevano disabilitato la funzione di aggiornamento automatico, Microsoft ha aveva infatti promesso di essere il più trasparente possibile sulle operazioni di aggiornamento della componente client WU (che normalmente viene eseguita una volta l'anno).


Dal Microsoft Update Product Team Blog: "Occasionalmente è necessario aggiornare l'infrastruttura di Windows Update in modo da assicurarci un alto livello di qualità, affidabilità e operatività di servizio. Come parte di questo processo aggiorniamo sia l'infrastruttura back-end che supporta il servizio sia il codice lato client (per esempio l'agent Windows Update o il client) … Questo particolare update non modificherà realmente il modo in cui il client si mostra a voi e come funziona, ma noterete alcuni miglioramenti nella durata del tempo necessario per Windows Update per cercare aggiornamenti e nella rapidità di ricezione degli aggiornamenti signature. Per esempio, in questo update, ci siamo concentrati profondamente sulla riduzione del tempo necessario per l'agent Windows Update per verificare l'esistenza di nuovi aggiornamenti disponibili. In questo caso, abbiamo visto alcune istanze dei tempi di scan su alcune macchine ridursi di circa il 20 percento".

Microsoft ricorda che WU offre differenti opzioni di aggiornamento di impostazioni personale del servizio.

1. Installare gli aggiornamenti automaticamente

2. Scaricare gli aggiornamenti lasciando scegliere all'utente quando installarli

3. Verificare l'esistenza di aggiornamenti lasciando scegliere quando e se scaricarli ed installarli

4. Non verificare mai la presenza di aggiornamenti.


Ogni qual volta l'agent Windows Update viene attivato, Windows Update si occupa di aggiornare se stesso. WU è considerato attivo quando l'utente ha impostato qualsiasi opzione personale del servizio eccetto "Non verificare mai la presenza di aggiornamenti" o "Disattiva Aggiornamenti Automatici". In tutti gli altri casi Windows Update scaricherà ed installerà automaticamente gli aggiornamenti per il client stesso WU. Questo viene fatto per assicurarsi che il sistema sia in grado di continuare a offrire notifiche sulla disponibilità di aggiornamenti all'utente. Se l'utente disattiva AU non riceverà aggiornamenti automatici di infrastruttura per il client WU, ma potrà ugualmente installarli manualmente sempre da WU.

Dal Microsoft Update Product Team Blog: "Il motivo per il quale Windows Update distribuisce aggiornamenti di infrastruttura in questo modo è quello di assicurasi che gli utenti siano in grado di verificare con successo la presenza di aggiornamenti e ricevere notifiche sugli stessi. Se WU non fosse capace di fare questo, potrebbe portare alcuni utenti a credere di avere tutti gli ultimi aggiornamenti di protezione anche se non ci sia stata alcuna notifica ed installazione di aggiornamenti".

Maggiori informazioni sugli aggiornamenti di infrastruttura sono disponibili nell'articolo KB946928. Microsoft ha anche reso disponibile un pagina dedicata al funzionamento di Windows Update.


Link per approfondimenti:

Microsoft Update Product Team Blog
KB946928
Windows Update Info




Fonte: MU Blog via Tweakness
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v