|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[Roma] scheda madre pentium III (3), socket 370
come da oggetto,
cerco scheda madre per pentium III su socket skt 370 che supporti un pIII 1000 ( 1 Ghz ), ram sdr 133 (almento 3 slot) da 256 megabyte single e double side, agp 2x o 4x. Prezzo modicissimo, ritiro a mano.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ne ho un paio, ma hanno le porte ps/2 che non vanno...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ho qualcosa anch'io in firma ma con spedizione
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post22711339 fammi sapere ke ti faccio un prezzaccio per tutto il pc (devo trasclocare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774295 forse fa al caso tuo. Io sono di Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se ti può interessare ho una pcnet e una soyo slot1 con l'adattatore per la cpu.......
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quante ne vuoi?
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti, eviterei le spedizioni, mi costano quanto la scheda, al momento.
Le offerte interessanti rimangono quella di: paskar: venderesti solo la scheda madre? Dettagli su modello e prezzo? Lupin The 3rd: ne voglio una, ma sei di Roma? Che modelli hai? di nuovo, grazie a tutti gli altri.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PC 100 e PC 133
Se vuoi io ho diversi BANCHI DI RAM per il P3 le usavo sul mio P3 933 soket360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono in veneto mi dispiace
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh, dipende che modelli hai e che prezzo s.s. comprese mi fai...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
10€ +s.s.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah e fornisco inoltre cd driver aggiornati e manuale e tutti i bios su cd.
P.S. La spedizione costa 9,10€ con Poste Italiane.
Ultima modifica di Lupin The 3rd : 07-07-2008 alle 21:29. Motivo: aggiunta spese spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.