|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: palermo
|
HELP QUALE CASE???
ciao a tutti, mi sono registrato adesso ma è già da un paio di mesi che lo frequento e complimenti a tutti
ragazzi ho un problema che sper mi aiuterete a risolvere: ho ordinato un pc con le seguenti caratteristiche presso un negozio della mia città: - ASUS P5K-PREMIUM - Q 6600 - ZEROTHERM NIRVANA - 4 GB RAM CORSAIR DOMINATOR DDR2 - HDD 500 GB SEAGATE - SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD 3870 TOXIC - ALIM 550 W -CASE BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! ho scelto il grande cooler master CM 690 ma loro dicono che il nirvana, che devo ammettere molto grande non ci sta, possibile? quale case mi consigliate rimanendo nella fascia media dei middle tower, grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se non ricordo male ho già visto un pc con il Nirvana dentro all'RC-690, ma non ne sono sicuro.
Comunque ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale del case o del dissipatore, riceverai sicuramente una risposta. pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Piuttosto di che marca è quell'alimentatore?
![]() pgp
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: palermo
|
se non ricordo male tecnoware, nn ho il preventivo a portata di mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il Nirvana può essere installato nel Cooler Master RC-690.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.