|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Gabbia alloggiamento HD 3,5"
Buongiorno
Mi rendo conto che la mia richiesta è di basso profilo rispetto alle discussioni di questo forum, ma ci provo lo stesso, nella speranza che nessuno si offenda. Devo inserire un HD interno in un vecchio case, non blasonato, ma lo spazio nelle gabbie di alloggiamento (2) non c'e', in quanto occupate da 2 Masterizzatori e un altro HD oltre che dal floppy. Ci sarebbe lo spazio per aggiungere una delle gabbie "contenitive" ma dove potrei trovarla? E soprattutto che nome hanno? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non penso tu lo trovi gia' fatto, ma ti puoi arrangiare facilmente.
Prendi 2 pezzi di plastica millerighe, o qualsiasi altro materiale tu abbia e che riesci a lavorare, lo fissi in alto sulle 2 viti della prima periferica, e poi ci fissi gli hd che ci stanno
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non riesco a trovarlo neppure in qualche negozio che assembla? In ogni caso... plastica millerighe...??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
E' plastica che si compera nei brico, facilissima da lavorare con le forbici.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una sbarretta di alluminio ed il necessario per tagliare e forare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.