|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Cornici photo frame
Non se ne parla da nessuna parte?
Ho comperato casa e fra qualche mesetto vorrei tempestare casa con queste cornici caricandole delle mie foto strada facendo che più mi piacciono. Ora di un 7" non me ne farei niente...o meglio non si noterebbe nemmeno. Ne ho viste da 10" (già si inizia a ragionare) ma a risoluzione 640x480... Cioè faccio foto a 10MP e poi 640x480?? Naaaa.... Qualcuno di voi ha qualche esperienza? Funzionano anche a batterie se non sbaglio, vero (chissà quante se ne mangiano.....)? Parliamone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
trovo costino troppo in relazione a quello che devono fare e rispetto a quello che offrono...
una cornice digitale da 10" costa 200 euro? con 299 compro un eeePC e lo schermo è di migliore qualità
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti io stavo mettendo solo le mani avanti ma l'acquisto lo farò almeno almeno tra un anno (prima ci sono pur sempre i mobili da comperare...
Speriamo che esca qualcosa di decente da 10" come risoluzione e si aggiri poi sui 100 eurozzi scarsi (come ora le 7" più o meno). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi si, spero anch'io che calino di prezzo...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però almeno precedenza alla cucina e al cesso mi tocca darcela... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma chè sto scherzando!
Magari... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Stamparle?
Sembra ovvio, ma sono andato a casa di un mio amico (anke lui appassionato di fotografica, 50 anni ca.) e nel corridoio aveva tante foto si grandi dimensioni... Credo che sia la soluzione più semplice ed economica... Ammirare foto stampate non ha lo stesso valore di vederle su un banalissimo LCD
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo senz'altro stavo pensando anche a quello. E' solo che in quel modo ne puoi mettere un infinità e farle girare a mo di presentazione. Mi stuzzicava l'idea. Le migliori ovviamente verranno stampate.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Effettivamente sono un po' soldi buttati... però sono certo che mia mamma starebbe tutto il giorno a fissare l'infinita sequenza di foto di Zoe...
Buona idea per un regalo...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quando usciranno quelle da 10'' ad una risoluzione decente (ed un prezzo decente) le comprerò anche io..magari come regalo ai miei genitori..per ora non se ne parla proprio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.