|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
investe 5 persone ad ostia
INVESTE 5 PERSONE AD OSTIA, E' LO SPARATORE DEL PRENESTINO
ROMA - Si sentiva braccato dal 15 giugnoscorso, giorno in cui aveva ingaggiato due sparatorie, prima con un romeno poi con le forze dell'ordine al Forte Prenestino. Era riuscito a fuggire ma stamani, dopo un rocambolesco inseguimento nel quale ha travolto l'equipaggio di una volante della polizia ai cancelli della spiaggia di Castel Porziano e investito un bambino, è stato bloccato dagli agenti in piazzale Colombo, ad Ostia. E' finita così la latitanza di Larbi Tobabi, il pusher marocchino di 46 anni, che viveva, come altri senza fissa dimora, in una baracca, nel fossato che circonda l'ex forte militare Prenestino, alla periferia della capitale, dove è attivo un frequentato centro sociale. La sua latitanza era cominciata il 15 giugno, quando aveva sparato alcuni colpi di fucile da caccia prima contro un romeno poi contro la polizia. Grazie alla vegetazione incolta del luogo, nonostante che per gran parte della notte il fossato fosse stato illuminato con cellule fotoelettriche, era riuscito a far perdere le tracce. E' ricomparso oggi, con un complice, a bordo di una Ford Focus che nascondeva un carico di 25 chilogrammi di hashish. Prima di essere bloccata, la Focus ha travolto una volante davanti ai cancelli della spiaggia di Castel Porziano e un agente è rimasto ferito, poi ha investito un bambino. Al pronto soccorso dell'ospedale 'Grassi' sono arrivate in 'codice verde' più o meno contuse, 8 persone: il bambino, cinque agenti di polizia e i due malviventi. Sono stati i tabulati telefonici a tradire Larbi Tobabidopo una latitanza durata nove giorni. La sua localizzazione è stata possibile grazie all'analisi dei tabulati delle schede sim del suo cellulare che risultavano ricaricate con le carte prepagate ritrovate lunedì scorso nel suo ricovero nel fossato del forte. Questa mattina, dopo un lungo inseguimento partito sul litorale di Capocotta, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Ostia, diretto da Rosario Vitarelli, assieme ad Augoub O., di 28 anni, anch'egli marocchino. Al momento dell'arresto Tobabi, che è accusato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, era in possesso di circa 25 chilogrammi di hashish e, secondo gli agenti, si trovava già da alcuni giorni nella zona del litorale romano. L'arma utilizzata due domeniche fa non è stata ancora ritrovata. _______________ Cercava di integrarsi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Visto che è inutile parlare.. mettiamola così.. Ti sembra civile sfruttare il dolore di tante familie per i tuoi scopi politici?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
cosa ti fa vomitare che è marocchino o che è un pezzo di m...? no perchè l'autore del thread ,avendo ormai poche argomentazioni, per riportare in auge l'argomento principe di chi ha votato e di chi loda ed elogia la butta sulla nazionalità del'individuo (lo si evince dalla frase "cercava di integrarsi?)...mentre magari tu potresti sottolineare qualche altra caratteristica...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
già
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
)
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il primo è per il fatto in se;Il secondo è perchè è un pezzo di m....;Il terzo è perchè giorni fa ha sparato agli agenti e al romeno;il quarto è perchè chi fa male a un bambino, gli vorrei vomitare in faccia qualsiasi cosa.Te va bene??? se vuoi qualche altra spiegazione basta chiedere. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nervosetto? ti capisco tranquillo se anche sono entrato qui per flammare cmq non è un problema tuo ti ho chiesto semplicemente perchè vomitavi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io nervosetto??? ma se sono tranquillo come le acque di un lago alpino
E ti ho risposto...non ti va bene? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.la tua risposta non mi sembrava così tranquilla
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ora si fara' i suoi 7 anni di galera come previsto dal pacchetto sicurezza.. che sono gli stessi anni previsti gia' prima del pacco sicurezza
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E lo chiamano "pacchetto sicurezza"
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
commessi prima del giugno 2002
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Grandissima questa! Me la segno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.