|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Parere su "Soul Nomad"
Come da titolo volevo qualche parere su questo Jrpg strategico!
Ne avevo sentito parlare parecchio tempo fa poi più nulla e ora scopro che è anche uscito Pal! Commenti, giudizi, consigli? http://www.thesoulnomad.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sapevo che doveva uscire questo mese in europa però poi non si è più saputo nulla
![]() considerando il gioco è probabile che sia davvero una rarità. E' giapponese, non ha hype, è della KOEI ed è per PS2...buona fortuna ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Come si chiamava quel gioco per Dreamcast che aveva un titolo simile ?.. mi sembra che fosse una specie di rpg forse anche con una struttura free roaming molto primordiale. C'era anche la comparsa digitale di David Bowie, che mi pare facesse parte anche della colonna sonora...
P.S : Trovato .. Omikron: The Nomad Soul ![]() Ultima modifica di Makaku : 22-06-2008 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
ricordo benissimo di averlo giocato su pc e ad un certo punto entrando in un locale partiva il concerto di david bowie digitalizzato... una chicca per quei tempi!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
hai ragione, mi pare che Koei sia il publisher
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.