|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consiglio case
Salve a tutti, mi rivolgo a voi dell'HW per un consiglio sperando che le voci che sento in giro riguardo alla vostra preparazione e competenza siano vere,
ho la componentistica hardware riportata qui sotto ma il mio pc scalda un po troppo soppratutto la sk video, penso sia dovuto al case scarso ovvero case giocattolo come si dice, quindi che case mi consigliate???? Ho bisogno di un raffreddamento molto buono I soldi a mia disposizione sono 130euro Grazie in anticipo spero qualcuno risponda a questa conversazione
PC: AMD Athlon 6000+ (3 Ghz), ASUS CROSSHAIR, Corsair PC6400 800Mhz 2x1GB, Nvidia GeForce XFX 8800GT Alpha Dog Edition, M-Audio Audiophile 2496, 2x Western Digital Caviar 80GB SATA II in raid 0, Maxtor 250GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Antec Nine Hundred, è un case che di certo non ha problemi di ricircolo d'aria e temperature. Guarda il thread ufficiale
bye |
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
altre proposte?
PC: AMD Athlon 6000+ (3 Ghz), ASUS CROSSHAIR, Corsair PC6400 800Mhz 2x1GB, Nvidia GeForce XFX 8800GT Alpha Dog Edition, M-Audio Audiophile 2496, 2x Western Digital Caviar 80GB SATA II in raid 0, Maxtor 250GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Cooler Master RC-690
Cooler Master Centurion 590 Antec Twelve Hundred (versione big tower del Nine hundred, su trovaprezzi si trova a 137€ spedito) Antec P182 (se ti interessa anche il silenzio). pgp
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
NZXT TEMPEST Midi-Tower - black ti fa schifo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.