|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_25660.html
Un documento proveniente dalla società di marketing Intellisponse rivela alcuni piani di Microsoft per il futuro di XBox 360. Attenzione: queste informazioni non sono ufficiali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
per quanto potesse essere bello trioxide è una palla, le case produttrici non permetteranno mai una cosa simile...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Wow,l'emulatore per il botolo360 LoL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Speriamo di no, altrimenti ke ho vinto a fare una ps3?
Scherzo, interessante la notizia dei giochi console su pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Rumors completamente inutili vista l'enorme quantità di baggianate di queste settimane sulla futura X, (Blu-Ray, hdd da 200 mila gb ecc ecc). Tutto da prendere con le pinze...Stanno creando più confusione che mai sul futuro della console e questo potrebbe andare contro i loro interessi visto che creano incertezze negli utenti (IMHO chi acquisterebbe una 360 ora se poi a Natale uscirà una nuova console?). Non c'è da credere neanche quando dicono che non uscirà prima dei prossimi 2 anni....tutte fesserie.
Mi sono fatto due grasse risate sul sistema che permette di giocare i titoli per console sul pc: che requisiti minimi ci vorranno? Microsoft farà sparire i titoli GAMES FOR WINDOWS e le software house produrranno giochi che riportano: COMPATIBILE CON XBOX 360, XBOX, PS2, PS3, PC.....ma andiamo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Già, sarebbe troppo bello.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
trioxide bloccherebbe terribilmente l'ascesa delle console..e darebbe nuova linfa (come se già non ne avesse) alla pirateria..non penso avrà mai luce..
probabilmente sarà un'emulatore, e come tale succhierebbe non poche risorse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Se un DVD per xbox360 andrà su un PC utilizzando solo un software dedicato allora non oso immaginare quante vendite faranno i giochi per il botolo giro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Non è possibile che si tratti di un emulatore software, non esistono computer (pc) sufficientemente potenti per emulare /in tempo reale/ hardware potente come quello della xbox 360. O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
guarda che come hardware un pc di fascia alta è enormemente più potente di una 360 e calcola che il pc si evolve di mese in mese mentre l'hw della 360 è fermo a 3 anni fà
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mah, se come sembra dalla news precedente la MS ha intenzione di far morire la X360 nel 2010 con l'uscita della X720 come ha fatto con la prima Xbox, mi passa la voglia di acquistare tutto sto hardware.
La MS non fa beneficenza? Ok, non la faccio neppure io e mi tengo i miei soldini per altre cose. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se quello della 360 si chiama hw potente... chissa perche' non si emula la ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ![]() Dio solo sa quanto vorrei giocare a DOA4, ai vari tekken, a Virtua Fighter, e ad una marea di altri giochi usciti su console, ma, per vari motivi, non posso acquistarmi una console. Se me li fanno uscire anche su PC( con buone prestazioni, ovvio) a sti qua gli faccio il monumento, cacchio! ![]() EDIT: scusate la foga. E' che mi sono appena svegliato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro discorso sarebbe emulare la xbox originale, che avendo un processore x86 si può in qualche modo emulare tramite la virtualizzazione, ma la xbox 360... Anche usando un ricompilatore e tecniche HLE non vedo come possa farcela, un PC (in tempo reale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
La vedo molto dura che si tratti di emulazione. L'architettura è differente, PowerPC contro x86, e ai nostri PC non avanza certo potenza da spendere per emulare un tri-core a più di 3GHz.
Sparo la mia... può essere che sul DVD di gioco presentino anche un eseguibile compilato per pc? Il grande spazio lo occupano texture, filmati e audio, un exe e al più qualche shader modificato ci starebbero senza troppi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Trioxite? mi sa di baggianata...e chi comprerebbe più una console?
Poi già mi immagino le versioni crackate con supporto alle iso ![]() Sarebbe troppo bello per l'utenza poter giocare su pc a tutti i titoli disponibili sulle varie console presenti sul mercato (nonchè un emulatore che emuli 3-4 architetture completamente diverse credo sia difficilissimo da realizzare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche se non nè trovo l'utilita' in questo caso potebbe essere l'opposto di questo.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_23869.html. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Che il nome "trioxide" abbia a che fare con i tre core della cpu della 360? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Per l'autore dell'articolo.
Il documento di IntelliSponse riporta studi condotti per Microsoft ed Activision e riguardano tutte le console (Xbox 360, PlayStation 3 e Wii) Basta fare un giro per la rete per sapere cosa è trapelato, visto che da ieri mattina che se né parla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.