Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2008, 08:13   #1
alexk1ng
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
codice 48h xbox live gold vi prego ragazzi!

Ciao a tutti ragazzi!
Mi servirebbe un codice xbox live gold da 48h! vi prego!?!
questo sito mi è stato suggerito da un mio amico dicendomi ke era fatto bn e costantemente aggiornato e mi sembra proprio ke diceva la verità! skusate se questo è il mio primo messaggio ma mi servirebbe per oggi! se ce l'avete me lo mandate via pm! grz1 1000 amici! adesso mi faccio un giro in questo splendido forum! alla prox....
alexk1ng è offline  
Old 17-06-2008, 10:19   #2
alexk1ng
Junior Member

per favore raga??
alexk1ng è offline  
Old 17-06-2008, 10:21   #3
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
ban

non cel'ho misp te l'avrei dato
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline  
Old 17-06-2008, 10:33   #4
alexk1ng
Junior Member

grz 1000 cmq
alexk1ng è offline  
Old 17-06-2008, 11:19   #5
alexk1ng
Junior Member

nnt??
alexk1ng è offline  
Old 17-06-2008, 11:24   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ascolta... vabhe che ti sei iscritto solo per sta cosa... ma non ci asciugare tutto il giorno adesso....

[?] è online  
Old 17-06-2008, 11:34   #7
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
ma la sigla nnt per cosa sta?

Sarò duro ma non sono riuscito a capire

In ogni caso, lungi da me giudicare le azioni altrui, però non vedo come si possa sperare che registrandosi ad un forum che non si è mai frequentato e chiedendo in regalo qualcosa si possa essere accontentati.

Magari sono cinico io eh, ma il mondo (almeno il mio) di solito va "leggermente" in maniera diversa

Spero vivamente, per il tuo gaming sake, che qualcuno mi smentisca a pié pari..

Altrimenti Up

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 17-06-2008, 11:38   #8
alexk1ng
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Sarò duro ma non sono riuscito a capire

In ogni caso, lungi da me giudicare le azioni altrui, però non vedo come si possa sperare che registrandosi ad un forum che non si è mai frequentato e chiedendo in regalo qualcosa si possa essere accontentati.

Magari sono cinico io eh, ma il mondo (almeno il mio) di solito va "leggermente" in maniera diversa

Spero vivamente, per il tuo gaming sake, che qualcuno mi smentisca a pié pari..

Altrimenti Up

Endy.
hai perfettamente ragione! kiedo skusa a tt!
alexk1ng è offline  
Old 17-06-2008, 11:38   #9
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
penso stia per NieNTe. Sto studiando il fenomeno della scrittura dei giovani d oggi e sembra che ci sia un astio nei confronti delle vocali. I motivi sembrano essere giustificati con "ci impiego meno tempo per scrivere" e quindi diminuire lo sforzo durante la scrittura.

Sconosciuto ancora il motivo della K al posto della C, ma ci sto lavorando

Ultima modifica di Jeegsephirot : 17-06-2008 alle 11:41.
Jeegsephirot è offline  
Old 17-06-2008, 11:39   #10
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Boh... fra l'altro uppare più di una volta al giorno mi sembra sia vietato, bello notare la solita scrittura da sms però e i salamelecchi fatti per avere il regalo
Old 17-06-2008, 11:41   #11
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
penso stia per NieNTe. Sto studiando il fenomeno della scrittura dei giovani d oggi e sembra che ci sia un astio nei confronti delle vocali. I motivi sembrano essere giustificati con "ci impiego meno tempo per scrivere" e quindi diminuire lo sforzo durante la scrittura.
Boh, eppure anche la mia generazione all'asilo cantava l'odiosa litania: " A - E - I - O - U - .....Ypsilon!"
Quindi anche noi avremmo tutto il diritto di aver cominciato ad odiare le vocali..
Eppure stoici siam rimasti al nostro dovere fonico.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 17-06-2008 alle 11:42. Motivo: :P si vede che non la cantavo abbastanza la litania.. mi ero scordato la U
Essen è offline  
Old 17-06-2008, 11:59   #12
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Bè non vedo cosa ci sia di male nel chiedere un codice 48 ore, io qualche tempo fa l'ho chiesto sempre qui e il gentilissimo utente rob-roy mi ha regalato persino un mese di live
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 17-06-2008, 12:41   #13
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Sconosciuto ancora il motivo della K al posto della C, ma ci sto lavorando
Nel caso ci sia una "h" dopo la "c", utilizzando la "k" e' consentito ometterla con l'incredibile risparmio di un carattere.
Yngwie74 è offline  
Old 17-06-2008, 12:45   #14
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Nel caso ci sia una "h" dopo la "c", utilizzando la "k" e' consentito ometterla con l'incredibile risparmio di un carattere.
ne rimango sempre oltremodo affascinato di queste scoperte
Jeegsephirot è offline  
Old 17-06-2008, 12:50   #15
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Bè non vedo cosa ci sia di male nel chiedere un codice 48 ore, io qualche tempo fa l'ho chiesto sempre qui e il gentilissimo utente rob-roy mi ha regalato persino un mese di live
Credo che quello che intende Essen sia un'altra cosa... un conto è che un utente che si "conosce" , cioè partecipa attivamente al forum, chieda un codice e qualcuno con cui va d'accordo glielo fornisca, non ci vedo niente di male, un'altro è registrarsi al forum chiedere e sperare di ottenere il codice continuando sull'onda "dell'urgenza" quando poi non ti frega na cippa del forum... non vedo perchè io , che magari ho pure un codice 48h da grattare in qualche gioco originale, devo darlo al primo che capita. Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?

Questo credo sia il ragionamento, per adesso , con tutto il rispetto per l'utente, non mi è manco venuto in mente di andare a cercare se ho un codice 48h
Anche perchè da quando il forum di HWP fornisce codici a iosa ? Se lo sapevo non mi facevo l'annuale
dani&l è offline  
Old 17-06-2008, 13:04   #16
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Credo che quello che intende Essen sia un'altra cosa... un conto è che un utente che si "conosce" , cioè partecipa attivamente al forum, chieda un codice e qualcuno con cui va d'accordo glielo fornisca, non ci vedo niente di male, un'altro è registrarsi al forum chiedere e sperare di ottenere il codice continuando sull'onda "dell'urgenza" quando poi non ti frega na cippa del forum... non vedo perchè io , che magari ho pure un codice 48h da grattare in qualche gioco originale, devo darlo al primo che capita. Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?

Questo credo sia il ragionamento, per adesso , con tutto il rispetto per l'utente, non mi è manco venuto in mente di andare a cercare se ho un codice 48h
Anche perchè da quando il forum di HWP fornisce codici a iosa ? Se lo sapevo non mi facevo l'annuale
tecnologico è offline  
Old 17-06-2008, 13:08   #17
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
La differenza è che tu frequenti questo forum da tempo, hai molti messaggi.
alexk1ng invece si è iscritto forse solo per quel motivo, non lo conosce nessuno, elogia hwupgrade per secondi fini ed inoltre scrive con le abbreviazioni, odiate da 4/5 del forum, me compreso.

In ogni caso, mi spiace ma non ho codici.
Old 17-06-2008, 13:12   #18
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Sarei più propenso se un jeeg o krynn, andrea... o qualcun'altro che "conosco" lo chiede glielo regalo... no ?

Ecco!!! A me non lo daresti, CATTIVO!!!
Old 17-06-2008, 13:13   #19
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
ma non c'era quel sito che ne sputava fuori quanti volevi?

lol...zio bill mi sache ha fatto confusione...presi il live di 12+1 mese il 3 maggio...e sono ancora gold...e nel profilo dice che scade a novembre

mesi fa era arrivato un messaggio che diceva che la data era sbagliata e sarebbe stata corretta...ma è rimasto sempre novembre
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 17-06-2008, 13:28   #20
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:

eh si, troppo facile un 48 ore, io minimo ti chiederei un trimestrale
Il tuo discorso non fa una grinza Daniel ma in fondo l'utente nuovo ha chiesto una gentilezza, che importa se poi non si farà più vedere. Male che vada non riceverebbe il codice.
Io lo avessi glielo darei, non mi costerebbe nulla, solo che non lo ho
Riordian è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian