|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[An+sped]Vendo Pes2008 x Ps3
PES 2008 ,versione inglese ma gioco e telecronaca completamente in italiano.
Come nuovo,usato un paio di volte perchè poi mi hanno regalato la versione xbox360! 30 euro spedito in raccomandata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
scusa,ma e' per ps3 o per 360??
se e' per ps3, funziona nelle versioni PAL italiane e mi fai una limatina, lo prenderei io. fammi sapere pure il tipo di pagamento che preferiresti. ti saluto e attendo tue notizie Mick Ultima modifica di mickscores : 16-06-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gioco funziona perfettamente su console italiane ed è in italiano,menù e telecronaca. pagamento con postepay o bonifico,scegli tu la limatina se la faccio la faccio proprio minima,max 2 euro perchè il gioco è praticamente nuovo!!!! fammi sapere
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda!hai 1pm!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto al pm!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
mi metto in coda,per vers inglese intendi la vers PAL ma presa dal regno unito no? (cioè compresa di multilanguage) HAI PM
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok,contattami via mail che ne parliamo...
28 euro spedito via raccomandata e pagamento come dici tu va bene. contattami via pm o il mio indirizzo email e' mickscores (chiocciola) hotmail (punto) com, anche via msn messenger aspetto tue nuove |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dunque.ricapitoliamo!ribadisco che il gioco è PAL è multilingua e c'è l'italiano.è compreso di tutto e come nuovo.
siete in 3 interessati e non so bene come comportarmi visto che mickscores mi ha contattato per primo ma non si è messo in coda mentre gli altri 2 sì dò la precedenza a chi accetta la mia richiesta iniziale di 30 euro spedito in raccomandata
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
va bene 30€,contattami in pm.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh,io pensavo che "28 euro spedito via raccomandata e pagamento come dici tu va bene." significasse essere in coda...comunque avevi accettato il mio prezzo ed io ero il solo...non si fa cosi!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"scusa,ma e' per ps3 o per 360?? se e' per ps3, funziona nelle versioni PAL italiane e mi fai una limatina, lo prenderei io. fammi sapere pure il tipo di pagamento che preferiresti. ti saluto e attendo tue notizie Mick" e da questo io non intendo che sei in coda.e prima del tuo "28 euro spedito via raccomandata e pagamento come dici tu va bene" hw85 e sell hanno scritto espressamente "in coda"
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come dici te...io accetto a quel prezzo, ma se tu vuoi venderla al tuo prezzo ritieniti libero di farla, altrimenti sono qui in attesa di tue info
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
confermo.venduto a Sell!
domani o al massimo lunedì spedisco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.