|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
CPU al 100% con i giochi!!!
Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum proprio per il fatto sopracitato.
Vi annuncio che ho girato in lungo e in largo tutti i forum del web in cerca di una soluzione a questa cosa, eppure non ne trovo una! Ho un HP Pavillion dv6000 con 4 GB di ram, Windows Vista ovviamente, scheda video GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati e 220 GB di HD. Quello che ho gia provato è aggiornare i driver di scheda audio e video direttamete dal sito HP. Quello che succede è questo: Ho installato per primo Medal Of Honor Airborne, il gioco parte correttamente ma mi manda la CPU ad un utilizzo del 100% il che non mi permette nemmeno di arrivare al menu iniziale del gioco. Quindi ho provato ad abbassare la qualità video del gioco al minimo per vedere se andava e niente ancora 100%. La stessa cosa mi succede per Gears Of War, stessa identica cosa! Oltre a questo ultimamente mi saltano fuori anche problemi del tipo "Explorer ha causato un problema e deve essere riavviato" oppure "Impossibile trovare rundll32" che non so nemmeno cosa sia! Mi sapreste aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' difficile far girare un gioco come gears of war con una nVidia 8400GS
![]() Hai provato dei giochi meno pesanti? pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Per ora ho provato Medal Of Honor Airborne che mi va su una GeForce 6600 su computer fisso e Gears OF War.
Prima di questi ho provato Football Manager 2008 e andava ma non avevo ancora scaricato il service pack 1, probabile che sia un problema con le directx 10.1 che vengono installate con il service pack 1? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Soccorso ad Ale
Ciao Ale
Spero di non essere troppo in ritardo...allora la risoluzione è semplice si tratta di un noioso problemino del famigerato vista ( nulla di che :P). Allora vai su start>programmi>electronic arts..poi clicca con il destro sull'icono di medal of honor airborne e quindi su proprietà...clicca in alto su compatibilità: - attiva la compatibilità con window xp (service pack 2) - in fondo, attiva "esegui come amministratore". E voilà...buon game sperando che tu legga questo messaggio ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.