|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Cosa scelgo tra Nikon, Fuji, Kodak punta e clicca
Ciao a tutti...
vorrei un consiglio. Avrei bisogno di cambiare la mia digitale ormai vecchiotta (Nikon Coolpix 4100 un po' malandata dall'uso ![]() avrei modo di accedere a queste 3 macchine con un po' di sconto... 1) Nikon Coolpix L18 -->clicca 2) Fuji Finepix J50 -->clicca 3) Kodak M863 -->clicca Cosa scelgo?? Io ne farei il classico uso da "macchinetta da ferie", tenete conto che mi interesserebbe - pile al litio (sono stanco delle solite ricaricabili) - mi serve un punta e clicca (impostazioni manuali non ne uso) - mi piacerebbe il Face Detection e Stabilizzatore - che usi SD e connessione usb (naturalmente) - che facesse qualche foto decente verso sera o ai concerti (lo so e' impossibile... in questa fascia ![]() ![]() la kodak sembrerebbe ok... ma non le conosco. per questo chiedo. Grazie in anticipo a chi mi da qualche opinione. Alternative sono possibili ma non vorrei superare i 150€ . Grazie. ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
come compatta immediata prendi una nikon o una canon e caschi sempre in piedi.
le kodak come le pentax lasciale stare la fuji, non so...io ho una f10 che fu tanto osannata per la resa a iso alti ma alla fine dopo un paio d'anni non mi ha convinto a pieno. non ha un utilizzo immediato perchè sovraespone di continuo...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie del consiglio intanto...
![]() rispondo ora perche' sono appena tornato dalle ferie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Guarda anche qualche Canon, come compatte vanno tutte bene.
Personalmente lascerei perdere Kodak, ne ho avute due e ho chiuso con quella marca.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Capisco...
ho visto che consigliano la 860 ma che differenza c'e' con la 80IS In sostanza che differenza hanno le serie 8xx con le 8x?? se sapeste dirmelo ve ne sarei grato visto che mi sto indirizzando verso quella marca... grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.