|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Demo di Quake Wars su Xbox Live
Ho visto che non ne parla nessuno, mi sembra strano, visto che qui siete tutti più o meno patiti di sparatutto
bè, ad ogni modo ho avuto modo di provare la demo e devo dire che non è male. E' abbastanza tattico, non si ferma al solo sparare, bisogna anche curare i compagni, costruire e riparare vari dispositivi, installarne di nuovi...insomma, mi sembra molto interessante. Peccato per il sistema di mira che mi pare un pò una cagata. Qualcun altro lo ha provato?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
è un po' troppo veloce per giocarlo con il pad... è quasi più veloce di ut 2003, ma ut2003 lo giocavo con il mouse che è tutta un'altra cosa...
cmq mi piace ben poco sto etqw |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
L'ho provato brevissimamente stamane dopo averlo scaricato. Prima impressione non buona affatto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
ci ho giocato su pc un anno fa.. era bellino.. però per sta volta passo
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
passo senza scaricare la demo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Provata ieri, mi ha fatto abbastanza schifo, sia la giocabilità che la realizazione tecnica.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
boh, a me non sembrava così male...pazienza
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Premetto di non essere un pcista sfegatato , ma la trasposizione grafica nel porting che hanno fatto su console e' veramente penosa per una macchina con le potenzialita' della 360, siamo quasi ai livelli della ps2 d'antan. Infine ho trovato difficoltoso il sistema di controllo con il joypad, segno anch'esso di un porting non riuscito molto bene. Ciauz.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tutte impressioni peraltro confermato da più di una recensione. Purtroppo è una conversione assolutamente mediocre di un gioco PC che invece non era affatto male..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si è vero che graficamente non è un gran che, solo che personalmente non faccio caso più di tanto alla grafica se il gioco è valido
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il sistema di controllo è perfetto. Mi sembra di avere il mouse tra le mani a momenti!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma cosa cambia da quake 4?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
A me è piaciuta molto.
Quello che non mi è piaciuto è il supporto degli sviluppatori. Pare che non gliene freghi niente della versione console: demo in ritardo, lag, grafica ridotta, interfaccia ridotta.... ci vorrebbe una patch ma ovviamente nessuno dice nulla. Altra cosa che mi fa sperare poco è la quantità di giocatori in giro. Se la community non si espande, resteranno sempre quatro gatti a giocare e trovare delle partite non sarà mai facile. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.