|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CIAO MI SERVIREBBE UN'INFORMAZIONE!!!
ciao, è da tanto, forse più di 1 anno, ke sto cercando di scoprire se le mie copie di windows vista scaricate sono versioni rtm oppure originali....
detto questo, vorrei sapere se c'è qualche trucco per scoprire... un'altra cosa ke differenza c'è tra rtm e versione normale? mi dite la dimensione in GB di una versione normale?intendo dire masterizzata da un disco originale senza modifiche....Grazie!!!! Ultima modifica di mattiuccio92 : 10-06-2008 alle 07:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Stai attento che su questo forum non è consentito parlare di copie "scaricate".
Detto questo se ti interessa sapere che significa RTM basta fare una semplice ricerca su google, ad esempio: http://it.wikipedia.org/wiki/Release_to_manufacturing
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x il link
cmq vorrei sapere una versione originale non RTM ke dimensione ha di preciso e come faccio a distinguerle se sono rtm o comprate....grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
2.5 gb
Le installi e poi lanci il comando WINVER per sapere la versione. Una curiosità: ma quante copie di vista hai comprato? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuna...ma tu sai come distinguerle? se sono rtm o oriinali? comunque le ho scaricate...poi con l'integrazione del sp1 ho raggiunto 2.91gb sto sulla norma?
Ultimissima cosa vorrei sapere se anche nelle versioni commerciali si sceglie ke versione si vuole cioè ultimate ecc ecc.... ti kiedo tutto questo xk vorrei sapere ke versioni ho |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma hai letto l definizione di RTM?
Se hai aggiunto il SP1 non sono più RTM ma Vista SP1. La dimensione in gb è giusta. comunque l'immagine di Vista è una sola, poi in fase di installazione scegli quale installare ( Premium, Basic, Ultimate...) |
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Sospeso 5 giorni Discussione chiusa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.