|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
avvio CONTEMPORANEO XP ed Ubuntu (no virtuale)
Ciao a tutti!!!
Ho sentito dire che per chi possiede un processore dual core esiste un programmino molto leggero che gira sotto dos che permette di avviare CONTEMPORAMEAMENTE sia Win che Linux... sto girando nei meandri della rete eppure nn trovo niente del genere ma tutti altri programmi che rendono la cosa solamente tramite macchina virtuale dentro uno dei 2 S.O. Visto che ho un Amd X64 dual core 6400 e 4gb di ram volevo far valere questa configurazione e provare, nonchè testare le prestazioni di questi componenti sotto stress. Grazie a tutti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
... se nn ricordo male si chiama Xen... ma nn ci sto capendo una mazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma scusa, se li avii contemporaneamente, quale dei due viene visualizzato a video?? Inoltre dovresti avere un hd diverso per i s.o., sennò credo che il disco lavori moltissimo!
![]() |
#4 |
Member
|
...a quanto ho capito c'è tipo una combinazione di tastiera (es. Alt+F5)... x quanto riguarda gli HD no problem ne ho 4 quindi devo solamente scegliere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
devi comunque caricare l'hypervisor, ergo devi avere un kernel sotto
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Ovvero???? su queste cose nn sono molto ferrato quindi se mi date una mano faccio delle prove!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Xen non é esattamente un "programmino" ne tantomeno gira "sotto dos" (strano che si associ a tutto quello che appare come linea di comando al DOS = disk operating system http://en.wikipedia.org/wiki/Dos) |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.