|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Programma per scansione della rete
Salve a tutti!!
Da poco faccio piccoli lavori di rete per amici e clienti. Ora dopo questa premessa(che serve per capire che nel campo delle reti nn sono molto esperto..)avevo da porvi una richiesta: -potreste darmi il nome di qualche programma che mi permetta di conoscere tutti gli indirizzi ip locali collegati alla rete interna?(ad esempio piccola rete aziendale). Sicuro di un vostro prezioso aiuto attendo risposte! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono decine di programmi che fanno questo.
Uno molto completo è Look@LAN mentre un altro piccolo e leggero è Soft Network Scanner. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
quoto per look@lan...
![]() Tut ma hai comprato un'Alfa...??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Si.
A dire il vero già ce l'avevo una. Ne ho preso una di nuova. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: udine
|
Quote:
ciao
Win Seven 64bit;Quad Core 6600 SLACR@3000 Mhz-1,264vcore; MB Gigabyte GA-P35-DQ6; Zalman 9700; case CoolerMaster 534+; Schyte Kaze Server; Ali CoolerMaster 650W; 2x1GB Kingmax 1066Mhz+2x2GB Corsair XMS2; Pioneer 212 Black; Intel SSD X25-M SO+Samsung 160GB programmi+Samsung 320GB dati; ATI 5770; ASUS VW222U; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.