Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 23:21   #1
trey
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Aiuto urgenete perfavore!!!:( "Scattanza nei giochi"

Il mio pc:
Packard Bell *Windows Vista*
3326mb di RAM
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
HDD 290gb
NVidia 8800GTS 640 mb
Il mio problema è che nei giochi tipo Counter Strike,Call of Duty 4 in online quando vado tranquillo in giro mi ritrovo improvisamente 1-2 metri prima,cioè mi ritorna indietro di 1-2metri (tipo scompaio e ritorno 2 metri prima),questo succede in continuazione (MA SOLO ONLINE) In giochi tipo TrackMania Nations,Ghost Recon2,GTA San Andreas e WarSow questo in online nn mi succede....Non riesco proprio a capire quale è il problema,ho letto su altri forum che potrebbe essere un problema di directx,e che vista nn legge le dx precedenti(io ho installato la dX10)o altri un problema di Paging e se è qst qualcuno mi puo spiegare come impostarlo secondo le caratteristiche del mio pc,o anche un problema di firewell(anche se lo disattivo nn cambia o cambia di poco)come potete capire non sono un grande esperto di pc per questo chiedo il vostro aiuto!è urgente anche perchè è inpossibile giocare cosi
trey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 23:29   #2
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da trey Guarda i messaggi
quando vado tranquillo in giro mi ritrovo improvisamente 1-2 metri prima,cioè mi ritorna indietro di 1-2metri (tipo scompaio e ritorno 2 metri prima
Non ho capito cosa succede...

Fai così: formatta e installa Vista X64 oppure almeno il SP1, ma così ti bruci 700MB di RAM inutilizzata.

I giochi hanno installate le patch?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 23:54   #3
trey
Junior Member

il problema è che vista nn lo posso cambiare è solo 32(ti faccio un esempio molto chiaro:io sto per salire con il personaggio su un ponte,facciao un metro sopra e quindi sul ponte e all improviso mi ritrovo un metro prima di salire il ponte!!!)

Ultima modifica di trey : 04-06-2008 alle 23:56.
Old 05-06-2008, 00:02   #4
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da trey Guarda i messaggi
il problema è che vista nn lo posso cambiare è solo 32(ti faccio un esempio molto chiaro:io sto per salire con il personaggio su un ponte,facciao un metro sopra e quindi sul ponte e all improviso mi ritrovo un metro prima di salire il ponte!!!)
si chiama lag...

devi solo pregare il dio adsl per darti un ping migliore..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 04:07   #5
sag75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
ciao, quando si gioca online i vari pc collegati al server comune vengono sincronizzati tra loro in modo tale che ciascuno veda lo stesso scenario degli altri.
Un leggero ritardo in questi scambi di informazioni pc-server-pc può essere avvertito dal giocatore come scherzi di questo tipo. Non c'entra quindi Vista, potrebbe accadere per qualsiasi SO, l'unica è avere un buon ping con il server.. ma questo non dipende da te!
sag75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:02   #6
trey
Junior Member

cavolo non puo essere il ping,ho fostweb ed il ping sui server è di 20-40
inoltre io ho provato ad aumentare cosi il file paging e questi scatti diminuiscono,ma sono sempre presenti.....
 Rispondi

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2 recen...
Tesla nel deserto senza batteria: il via...
Meta licenzia a partire da fine maggio: ...
TV TCL QLED da 65 pollici a 491€ su Amaz...
Windows 11, l'aggiornamento di aprile è ...
Niente iPhone 18 base nel 2026? Ecco la ...
Tinder introduce la scansione dell'iride...
Google sta per aggiungere luci colorate ...
PS6 potrebbe offrire prestazioni tre vol...
SK hynix ha avviato la produzione di mod...
Microsoft non ha pace sul Menu Start di ...
Cinque robot aspirapolvere e lavapavimen...
De'Longhi Tasciugo AriaDry: il deumidifi...
Robot più veloci dell'uomo: la me...
Palantir-manifesto, tra tecnologia e ide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian