|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Thread Serio: Sedute Spiritiche
Domanda: perchè vi spaventano se vi spaventano? Ecco un thread che propongo a voi, giusto per curiosità vorrei sapere i suddetti punti che ho elencato se avete partecipato a sedute spiritche Ma si può anche discuterne in generale, quindi fatevi avanti Ultima modifica di y4k : 04-06-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mi iscrivo per curiosità ma mi spaventano a morte!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cazzate inutili.servono solo a sprecare istanti inutili della vita.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Non l'ho mai fatta, ma mia madre si, per parlare o comunque comunicare con il fratello un anno piu' grande di lei che mori' a 26 anni. Io ero piccola ma ricordo di aver sentito quando mia madre lo raccontava a mio padre mostrandogli un foglio scarabocchiato. Mia madre diceva che quel disegno l'aveva fatto mio zio, lei reggeva solo la punta di una penna e lui la muoveva. Diceva anche che sentiva la sua voce attraverso una cassetta vuota lasciata in play in un registratore.
A me spaventa e non la farei mai perche' ho paura a prescindere. Lo so che e' stupido, forse se avessi avuto un fratello o qualcun altro vicino morto, forse l'avrei fatta. Ma adesso come adesso dico che non la farei.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Humm ne ho fatte diverse con degli amici, ma soltanto una ha funzionato. Abbiamo usato un cartoncino con disegnati sopra le lettere dell'alfabeto, numeri ed il classico si/no (una versione artigianale della ouija). Al posto della planchette abbiamo usato una moneta. Nell'ultima la monetina si è mossa da sola e siccome sono sicura che nessuno avesse manomesso alcunchè, ho deciso di non farne più per qualche anno (oltretutto una mia amica rimase traumatizzata dalla cosa e passò un bel po' di tempo a piangere mentre cercavamo di calmarla). A casa ho usato spesso la scrittura automatica, ma sono convinta che fossi io stessa a muovere inconsciamente la mano. Di solito non racconto queste cose a nessuno, l'ho raccontato però a mia madre perchè ha avuto lei stessa una esperienza simile, ma questo è quanto. A suo tempo mi convinse a gettare un libro di spiritismo che avevo acquistato perchè mentre mi "dilettavo" con la scrittura automatica si rovesciarono alcuni oggetti all'interno di un armadio in camera mia. Niente di più, non mi interessa essere creduta comunque .... nemmeno io sono sicura di quanto sia successo. Perchè mi spaventano ? perchè se sei credente c'è la non remotissima possibilità di possessione e devo dire che la cosa non mi attira minimamente
Ultima modifica di kagerou : 04-06-2008 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Amici mi raccontarono che iniziò ad accendersi e spegnersi la luce da sola... scapparono tutti dalla stanza!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto una grossa min*hiata: dovevano almeno chiuderla prima di andarsene...una curiosità, hai avuto più notizie di loro? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
mi fa ancora piu' paura adesso che hai scritto questo.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
iscritto...mi piace leggere queste cose...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
PUTTANATE!
Anche se mi piace sentire storie....
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io ad una festa con amici della mia ex che si dilettavano in sedute spiritiche volevo mettermi il dentrifricio in bocca e con la bocca schiumante catapultarmi urlando nella stanza illuminata a lume di candele e facendo l'ossesso...ma la mia ex me lo impedì perchè sosteneva che avrei fatto venire un infarto a qualcuno o che ci avrebbero pestato a sangue dopo
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq nel paese della mia ragazza c'è questa credenza che praticamente se hai un parente che stà male allora se sei ricco e puoi permetterti di perdere un animale prendi un animale come una capra o una pecora, gli metti un amuleto al collo ed il diavolo passa dall'uomo malato all'animale che poi viene abbandonato (si dice che se la possessione dell'animale è avvenuta questo inizia a comportarsi in maniera anomale facendo cose strane come rantoli, rotolarsi, etcetc). A volte per fare uno screzio a qualche persona "benestante" li si fa credere in qualche modo che uno dei propri animali sia stato posseduto così lo perderà... Un giorno la gugina della mia ragazza prese un peperoncino di quelli piccanti e lo mise nella Fig@ di una povera pecora di un vicino...ovviamente sta pecora col peperoncino là diciamo che diede di matto....il vicino pensò che fosse stata posseduta e la abbandonò....e abbacchio per la famiglia della simpatica cugina... Suvvia è superstizione allo stesso modo.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@No, niente Baobao...è che quando si aprono porte bisogna anche chiuderle Ultima modifica di y4k : 04-06-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
io penso che i morti siano morti e vadano lasciati in pace.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.