Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 20:15   #1
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Firenze !!!
Problemi Vista Ultimate x64!!! Helppp!!!

buonasera,

ho vista ultimate x64 ed ho dei problemi.

allora innazitutto quando riformatto e reinstallo vista x64 ultimate (anche la premium), nel drive c: mi compaiono due cartelle denominate: programmi & programmi x86...come mai succede questo??

il 2° problema è questo: quando cerco di spengere il pc,dopo qualke secondo che è spento,si riaccende e si riavvia...in poke parole non m fà effettuare lo spegnimento completo...

cpu intel core 2 duo e8500, thermaltake ig2 (dissipatore cpu), radeon hd3870 512 gddr4, mobo P5W DH DELUXE...
firenzexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 22:26   #2
Contemax59
Senior Member

L'Avatar di Contemax59

Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da firenzexx Guarda i messaggi
1° problema: nel drive c: mi compaiono due cartelle denominate: programmi & programmi x86...come mai succede questo??

il 2° problema è questo: quando cerco di spengere il pc,dopo qualke secondo che è spento,si riaccende e si riavvia...in poke parole non m fà effettuare lo spegnimento completo...

cpu intel core 2 duo e8500, thermaltake ig2 (dissipatore cpu), radeon hd3870 512 gddr4, mobo P5W DH DELUXE...
1) le due cartelle vengono usate da Vista per catalogare adeguatamente le applicazioni da 32bit da quelle a 64bit.

2) BIOS: hai forse attivato un "Wake on..."?
Contemax59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 23:05   #3
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

ciao e grazie mille x la risposta...

1) ok,ma non è che è un errore di vista oppure di installazione??? a te compare queste due cartelle??

2) BIOS: tutto disable, mentre lo status ho provato s1,s3 e auto,ma niente...

p.s.: nelle porte usb della mobo ho inserito delle periferiche,ma provato anche senza...e dà lo stesso problema....

p.s.2: ma nn è che creando due cartelle programmi e andandoci i driver-software che installo in entrambe(automatico) mi satura la memoria del disco??? a me pare sia così..spero di sbagliarmi!!!

Ultima modifica di firenzexx : 04-06-2008 alle 23:10.
Old 04-06-2008, 23:12   #4
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..hai già verificato che la tendina si trova su arresta sistema e non su riavvia o sospensione !?

stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 23:19   #5
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

ciao stambe e grazie mille x la reply,

si,sicurissimo. su arresta il sistema...nn è tanto ke lo fà...cn la versione a x86 nn succedeva(entrambe versioni originali)....

forse m si staranno sciupando le porte usb della mobo...può essere,ma è stata cambiata di recente dall'assistenza...
Old 05-06-2008, 00:52   #6
ayreon86
Member

L'Avatar di ayreon86

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
p.s.2: ma nn è che creando due cartelle programmi e andandoci i driver-software che installo in entrambe(automatico) mi satura la memoria del disco??? a me pare sia così..spero di sbagliarmi!!!
nono, i programmi che installi finiscono o nella cartella 32 o in quella 64 a seconda di cosa sono,non in tutte e due
Old 05-06-2008, 08:14   #7
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

buongiorno...

ah ok,meno male..ma le crea (le suddette cartelle) anche sul tuo sistema?? dato ke cmq hai sempre vista x64...ah! il label del cd è: LCRMXFRE_IT_DVD...ti risulta anche a te??? oppure sono l'unico in tutto questo??

p.s.: se riesci a rispondermi anche agli altri requisiti,mi faresti davvero un favore grosso...prima di riportare il pc dal mio negoziante..

p.s.2: infine come browser di default mi avvia quello normale,non il 64 bit...

Ultima modifica di firenzexx : 05-06-2008 alle 12:36.
Old 05-06-2008, 09:51   #8
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
buongiorno...

ah ok,meno male..ma le crea (le suddette cartelle) anche sul tuo sistema?? dato ke cmq hai sempre vista x64...ah! il label del cd è: LCRMXFRE_IT_DVD...ti risulta anche a te??? oppure sono l'unico in tutto questo??

p.s.: se riesci a rispondermi anche agli altri requisiti,mi faresti davvero un favore grosso...prima di riportare il pc dal mio negoziante..
Ti ha già risposto nella reply precedente alla tua, leggi bene
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 10:02   #9
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
ma perché installate il 64 bit.... ancora non è pronto... se avete problemi ve li siete cercati...
fritzstoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:45   #10
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
ma perché installate il 64 bit.... ancora non è pronto... se avete problemi ve li siete cercati...
più gente lo installa più velocemente le software house si interessano ai 64 bit
comunque a me non ha ancora dato nessun problema, i driver ce li ho e i programmi girano tutti
Old 05-06-2008, 13:23   #11
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Personalmente ho avuto solo problemi nel far riconoscere la stampante, per il resto è una bomba di OS, leggermente + pesante rispetto al 32bit (almeno nei primi giorni di utilizzo)
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 14:41   #12
ayreon86
Member

L'Avatar di ayreon86

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
buongiorno...

p.s.2: infine come browser di default mi avvia quello normale,non il 64 bit...
sisi tranquillo, le cartelle programmi e programmi(x86) sono di default per un sistema windows a 64bit (mi pare fosse così anche per xp64). al momento dell'installazione di un soft windows te lo mette nella cartella a seconda del tipo. tecnicamente non cambia (se durante l'installazione specifichi la cartella programmi x86 ad un soft 64 bit funzionerà cmq, è solo per organizzare meglio le cose).
infatti alcuni software che nell'installazione integrano sia la versione a 32 che a 64 (es daemon tools) finiscono in quella x86.
per sapere se un programma in esecuzione è a 64 puoi andare nel task manager sotto la scheda processi. se da parte al nome del processo è presente un *32 allora è 32 bit, se non c'è niente è a 64 bit.

per la storia dello spegnimento non so che dire, hai installato i driver della scheda madre presenti sul relativo cd?

Ultima modifica di ayreon86 : 05-06-2008 alle 14:45.
ayreon86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 14:59   #13
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

si,installati tutti,anzi,addirittura quelli + aggiornati...cmq a questo punto,dovrei rivolgermi al mio negoziante ed eventualmente portarli il pc e fallo controllare..a mio avviso,saranno le porte usb della mobo che si stanno sciupando...però nn sò..il problema è che succede solo cn la versione a 64 bit...mentre cn quella a 32 no,anche se,avendo installato questa a x64,mi trovo molto meglio e riesco a sfruttare meglio 4 giga di ram in dual channel...

cmq ti ringrazio veramente tanto x questa delucidazione...non sapevo cosa fare...buona giornata...

p.s.: se ti venisse x caso in mente sul problema dello spegnimento,mi faresti un favore enorme,dato ke x ora nn posso portare il pc all'assistenza,causa lavoro e hobby...

Ultima modifica di firenzexx : 05-06-2008 alle 15:03.
Old 05-06-2008, 21:30   #14
Contemax59
Senior Member

L'Avatar di Contemax59

Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
Scusa, una domanda: non è pronto x cosa?
Contemax59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian