|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Firenze !!!
|
Problemi Vista Ultimate x64!!! Helppp!!!
buonasera,
ho vista ultimate x64 ed ho dei problemi. allora innazitutto quando riformatto e reinstallo vista x64 ultimate (anche la premium), nel drive c: mi compaiono due cartelle denominate: programmi & programmi x86...come mai succede questo?? il 2° problema è questo: quando cerco di spengere il pc,dopo qualke secondo che è spento,si riaccende e si riavvia...in poke parole non m fà effettuare lo spegnimento completo... cpu intel core 2 duo e8500, thermaltake ig2 (dissipatore cpu), radeon hd3870 512 gddr4, mobo P5W DH DELUXE... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
2) BIOS: hai forse attivato un "Wake on..."? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao e grazie mille x la risposta...1) ok,ma non è che è un errore di vista oppure di installazione??? a te compare queste due cartelle?? 2) BIOS: tutto disable, mentre lo status ho provato s1,s3 e auto,ma niente... p.s.: nelle porte usb della mobo ho inserito delle periferiche,ma provato anche senza...e dà lo stesso problema.... p.s.2: ma nn è che creando due cartelle programmi e andandoci i driver-software che installo in entrambe(automatico) mi satura la memoria del disco??? a me pare sia così..spero di sbagliarmi!!!
Ultima modifica di firenzexx : 04-06-2008 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..hai già verificato che la tendina si trova su arresta sistema e non su riavvia o sospensione !?
![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao stambe e grazie mille x la reply,
si,sicurissimo. su arresta il sistema...nn è tanto ke lo fà...cn la versione a x86 nn succedeva(entrambe versioni originali).... forse m si staranno sciupando le porte usb della mobo...può essere,ma è stata cambiata di recente dall'assistenza... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nono, i programmi che installi finiscono o nella cartella 32 o in quella 64 a seconda di cosa sono,non in tutte e due
|
|
|
#7 |
|
Member
|
buongiorno...
ah ok,meno male..ma le crea (le suddette cartelle) anche sul tuo sistema?? dato ke cmq hai sempre vista x64...ah! il label del cd è: LCRMXFRE_IT_DVD...ti risulta anche a te??? oppure sono l'unico in tutto questo?? p.s.: se riesci a rispondermi anche agli altri requisiti,mi faresti davvero un favore grosso...prima di riportare il pc dal mio negoziante.. p.s.2: infine come browser di default mi avvia quello normale,non il 64 bit... Ultima modifica di firenzexx : 05-06-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma perché installate il 64 bit.... ancora non è pronto... se avete problemi ve li siete cercati...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
comunque a me non ha ancora dato nessun problema, i driver ce li ho e i programmi girano tutti
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Personalmente ho avuto solo problemi nel far riconoscere la stampante, per il resto è una bomba di OS, leggermente + pesante rispetto al 32bit (almeno nei primi giorni di utilizzo)
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
infatti alcuni software che nell'installazione integrano sia la versione a 32 che a 64 (es daemon tools) finiscono in quella x86. per sapere se un programma in esecuzione è a 64 puoi andare nel task manager sotto la scheda processi. se da parte al nome del processo è presente un *32 allora è 32 bit, se non c'è niente è a 64 bit. per la storia dello spegnimento non so che dire, hai installato i driver della scheda madre presenti sul relativo cd?
Perkele! Rain or shine! ---> www.wacken.com Ultima modifica di ayreon86 : 05-06-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si,installati tutti,anzi,addirittura quelli + aggiornati...cmq a questo punto,dovrei rivolgermi al mio negoziante ed eventualmente portarli il pc e fallo controllare..a mio avviso,saranno le porte usb della mobo che si stanno sciupando...però nn sò..il problema è che succede solo cn la versione a 64 bit...mentre cn quella a 32 no,anche se,avendo installato questa a x64,mi trovo molto meglio e riesco a sfruttare meglio 4 giga di ram in dual channel...
cmq ti ringrazio veramente tanto x questa delucidazione...non sapevo cosa fare...buona giornata... p.s.: se ti venisse x caso in mente sul problema dello spegnimento,mi faresti un favore enorme,dato ke x ora nn posso portare il pc all'assistenza,causa lavoro e hobby... Ultima modifica di firenzexx : 05-06-2008 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

ciao e grazie mille x la risposta...