|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Roma + Spedizione] Vendo MacbookPro Penryn 2.4Ghz 4Gb Ram Corsair
Come da titolo vendo il mio fidato Macbook Pro penryn 2,4ghz con dotazione standard fatta eccezione per la ram che è stata portata a 4gb (la ram è garantita a vita).
Le specifiche sono: 2.4GHz Processore Intel Core 2 Duo 4GB di memoria Disco rigido da 200GB 5400rpm SuperDrive doppio strato 8x Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB di SDRAM Lo vendo perchè per problemi a casa ho bisogno di soldi. Mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita in qualunque momento nel caso venisse meno questa esigenza. Il portatile è immacolato, senza graffi o difetti. Lo schermo è perfetto. Il mac è stato acquistato a marzo 2008 quindi ancora ampiamente in garanzia. Il prezzo è 1620Euro intrattabili. Regole: - precedenza allo scambio a mano a Roma; - prezzo non trattabile, no limatine; - non postate se non interessati; - segnalazioni e offerte SOLO IN PVT!; - in vendita ovunque. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
A rate no è? XD
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non posso proprio venderlo a rate, ho bisogno di monetizzare in fretta...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
era una vana speranza.... mo vedo con la carta la dispoibilità XD
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nuovo costa 1700.....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di properzio : 17-06-2008 alle 10:07. Motivo: Ritiro dalla vendita |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a Lucasante per la segnalazione. Anche aggiungendoci la ram (che nel negozio linkato è 2gb e non 4gb) non arrivo ai 1500Euro senza iva da regolamento, indi per cui non mi è più utile venderlo (almeno qui).
Ringrazio tutti per l'attenzione, prego cortesemente i moderatori di chiudere questo topic di vendita. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

Affidabile al 100%