|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si connette ma non naviga, sempre la solita storia
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e questo è il mio primo messaggio in questo forum
premetto anche che ho già cercato in lungo e in largo, non so più dove sbattere la testa la situazione è questa: router wireless netgear pc fisso con xp e scheda wireless netgear portatile con vista che va una meraviglia Con il portatile nessun problema, si collega, tutto bello tutto figo Con il fisso non c'è verso di navigare, o meglio, c'è verso ma dopo 5 minuti puff, sparisce tutto. Ho avuto ubuntu, ho formattato, ho rimesso xp, ho usato anche una chiavetta wireless usb della digicom ma niente, si connette alla rete (criptata wpa) ma non naviga io non so cosa fare, giuro, tra poco organizzo un pellegrinaggio a lourdes, chi volesse aggiungersi mi contatti grazie in anticipo ah, non penso sia un problema di dns, visto che uso quelli che il router pesca direttamente dall'isp, e con il portatile navigo, giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() forse non sarà un problema di dns, ma io comunque li imposterei a mano 208.67.220.220 e 4.2.2.4
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.