|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[PADOVA+sped] X800GTO 256MB Sapphire
1 - Splendida scheda video X800GTO Sapphire 256 MB, PCI-E
Ha il tv-out, scatola, cd driver. Usata dalla mia ragazza! Praticamente come nuova! PREZZO: Venduta a NLDoMy Vendo anche cpu 939 e scheda madre AM2 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748554 regole: 1 - 2 - regole del mercatino 3 - precedenza al blocco 4 - precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada 5 - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento 6 - pagamento anticipato 7 - no contrassegno 8 - Postare solo se interessati, non inquinate, i commenti vanno fatti in pvt grazie. Ultima modifica di Grrrr : 05-06-2008 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
coda pvt per video e scheda madre dell'altro 3d
Ultima modifica di NLDoMy : 02-06-2008 alle 14:15. |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto tutto.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.