|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[RC] Vendo Joypad Rivoluzionario (PS3,PS2,PC) Thrustmaster Wireless
Ciao a tutti,
![]() il 29 maggio 2008 mi hanno regalato un joypad per PS3 ma a me nn interessa perkè ho già 3 Sixaxis, per questo ho deciso di venderlo. ![]() Si tratta però di un joypad rivoluzionario perkè presenta delle caratteristike veramente interessanti!!! ![]() ![]() Il modello è: Thrustmaster Run "N" Drive Wireless (3 in 1). Di seguito le caratteristicke e il link del sito ufficiale. Il primo Controller Wireless a 7 ASSI dotato di CONTROLLO OTTICO. * Controller Wireless a 2,4 GHz * 7 assi progressivi * ROTELLA OTTICA con funzione di ricentraggio automatico o Garantisce un controllo ultra-preciso in ogni tipo movimento (a piedi o al volante) o 90° di angolo di rotazione (i mini-stick offrono soltanto 40°) o Ricentraggio automatico * 3-in-1: PlayStation®3, PlayStation®2 e PC o Un unico controller per tutti e 3 i sistemi o Pulsante “Home” per PlayStation®3 * DOPPI TRIGGER o 2 trigger progressivi e programmabili o Controllo senza precedenti: funzioni di acceleratore e freno indipendenti e configurabili, funzione di zoom ad alta precisione per la modalità cecchino, ecc. * Funzioni di MAPPATURA, PROFILI e Memoria Interna o Permette agli utenti di passare da una configurazione all’altra in un solo secondo! * MEMORIA INTERNA o Il controller memorizza tutte le configurazioni programmate, anche quando viene disconnesso! * TOTALMENTE PROGRAMMABILE (non è richiesto alcun CD!) o I pulsanti, i mini-stick, i pulsanti direzionali, la rotella ottica e i trigger possono essere scambiati tra loro * Funzione VIBRAZIONE o Due motori per vibrazioni In più è dotato di 2 tasti L2 e R2 aggiuntivi posti sotto il joypad! http://www.thrustmaster.com/product....;PlatformID=12 Quest altro link vi mostra un video sulle caratteristike dello stesso joypad ma col cavo USB, cmq è praticamente lo stesso di quello ke vendo io solo ke il mio in più è wireless! http://www.thrustmaster.com/Upload/1..._ITA/index.htm Allora, io appena ho ricevuto il regalo l'ho aperto purtroppo (perkè leggendo tutte le caratteristike mi è sembrato un prodotto veramente interessante ma poi mi sono reso conto ke nn mi sarebbe servito visto ke ho già 3 joypad e visto ke avrei potuto venderlo perkè in questo periodo le spese per i gioki PS3 in uscita saranno un bel pò ![]() Ve lo spedisco dotato anke della scatola rigida originale ke io ho aperto. Chi me l'ha regalato lo ha pagato 39 €(come attesta lo scontrino fiscale), ma si tratta di un prodotto ke praticamente è NUOVO (ad oggi non ha nemmeno una settimana di vita!!!) e quindi lo vendo a 35 € comprese le spese di spedizione. In più vi dico ke si tratta di un modello ke è uscito da pokissimo e questo lo potrete notare voi stessi visto ke c'è scritto anke sul sito ufficiale. Vi posto anke qualke foto così potrete constatare voi stessi la qualità del prodotto e la presenza dello scontrino fiscale. ![]() ![]() ![]() Grazie. Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
chiudete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.