|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come vedere on line i contributi Inps
Come vedere on line i contributi Inps
.Scusate e’ possibile vedere i contributi online fino ad oggi versati a me dall’azienda Se si come fare; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
su http://www.inps.it vai su "Servizi Online" e poi scegli "Richiesta PIN Online". Ti viene assegnata la prima parte di un PIN che ti servirà come password per accedere ai tuoi dati contributivi; la "username" è il tuo codice fiscale mentre la seconda parte del PIN ti arriverà per posta dove risiedi.
Io è da parecchi mesi che non controllo ma ricordo che nel 2007 non visualizzava i versamenti più recenti non so se per un problema tecnico o proprio perché il servizio è impostato in quel modo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
sono all'inps che si grattano le OO a mio padre hanno finito di aggiornare il 2007 l'altra settimana |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Non è colpa dell'inps, ma delle azienda datori di laviri che forniscono in ritardo i dati sui contributi versati. per ovviare a questo (veniva fatto una volta l'anno) da un paio d'anni il datore di lavoro è tenuto a dire ogni mese quanto versato all'INPS. Queste dichiarazioni (dette EMENS) in realtà non sono ancora a pieno regime e spessi vengono fatte in ritardo.
Poi non so se l'inps le aggiorna in tempo reale sul suo sito... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se c'hai un'ora di tempo libero vai direttamente all'INPS almeno li fai lavorare....... co sto giochino che è tutto ON-LINE quelli prendono lo stipendio e lavorano la metà di quanto lavoravano prima......
Puoi anche telefonare volendo....... ma al centralino chiedi che ti passino il bar almeno li trovi!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
mi sto attrezzando per avviarmi al lavoro e per ora sono in cerca di occupazione sia interinale che a tempo determinato presso aziende ma per la regolarizzazione inps gradivo conoscere tutto quello che avete da suggerirmi ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nel caso sappiate essermi di aiuto vorrei conoscere tutto quello che avete da suggerirmi ! . grazie in anticipo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.