|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Video WMV HD - Scatti - Sapphire HD 2400 PRO AGP
Ciao a tutti,
io sono nuovo su questo forum, però ho avuto la possibiltà di leggere le vostre discussioni riguardo i problemi che affliggono le persone a causa delle schede video... ![]() La mia configurazione hardware è la seguente: Mainboard: MSI MS-6577 v2.1 (Xenon 4) Chipset: Intel 845GE CPU: Intel Celeron 2800 Mhz (Northwood - 130nm) RAM: 1,25 GB (1GB PC3200 DDR 400 + 256 PC2700 DDR333) Scheda video: Shappire HD 2400 PRO AGP (su slot AGP 4x) Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 Vi sarei grato se potreste darmi una spiegazione a questo fatto: Quando cerco di vedere un video HD (sia .mpg che .wmv) mi trovo davanti ad una serie di fotogrammi insopportabili. Praticamente il video và a scatti. Ho provato con i driver originali in dotazione con la scheda (7.10) e niente; ho installato gli ultimi Hotfix 8.5 dal sito Amd, pure lo stesso; ho provato con gli Omega driver (7.12) e neanche (un po' meglio nei giochi direi...). ![]() Sono decisamente esasperato, ho comprato questa scheda per la principale ragione di poter vedere sul pc video HD, ma sono rimasto deluso e non solo... ![]() Mi affido a voi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ciao hai provato a scaricare i nuovi driver della Sapphire??
Catalyst 8.5 HOTFIX for AGP cards and Windows 32-bit (if problems occur by using AGP cards) (May 28th, 2008) AVIVO Xcode for X1k/HD2k/HD3k Series (May 27th, 2008) WDM Driver Catalyst 8.5 Windows XP 32-bit (May 27th, 2008) Poi hai sbagliato sezione dovevi postare nella sezione Supporto tecnico/Driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No non ho provato... pensavo fossero uguali a quelli del sito AMD.
Cmq adesso provo. Scusa per la sezione sbagliata, sono nuovo... Mi potresti dire x favore come cambiare sezione? Grazie tante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio, lo faccio subito...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.