|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[MI consegna a mano] vendo alcuni componenti
Ciao a tutti, dopo aver apportato qualche piccolo ammodernamento al mio vecchio pc, mi avanzano un po' di cose da vendere:
case full tower completo di alimentatore 450W (nuovo, dato che l'ho tolto dal case appena acquistato) lettore DVD LG GDR 8161B IDE: 48x (CD) / 16x (DVD) Masterizzatore NEC ND-2500A Velocità di lettura: 12x DVD-ROM; 40x CD-ROM Velocità di scrittura: DVD+/-R: 8x; DVD+/-RW: 4x; CD-R: 32x; CD-RW: 16x Tempo di accesso ai dati: DVD: 140 ms; CD: 120 ms Interfaccia: IDE/ATAPI Buffer: 2 MB In più ci sono 2 staffe per alloggiare un HD da 3,5" in una baia da 5,1/4 e relativo pannello frontale con 2 ventoline. Venderei tutto in blocco a 50€ oppure se serve solo qualche componente ci mettiamo daccordo. valuto aventuali baratti con qualcosa che avanza a voi. Consegna a mano a MI e prov. per maggiori dettagli o foto chiedete pure! ciao!
Ho trattato con: mspr - moka - ces53 - pauluss - brolente - fabio785 - Babandiga - fpe ![]() Steel Flowers Official Web Site Ultima modifica di NicoMcKiry : 25-05-2008 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a nessuno serve nulla? butto via tutto io nè
![]() facciamo tutto in blocco a 40 euro.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
hai foto del tutto?
31337
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.