|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
aiutatemi!!!!
salve a tutti...
per primo susate il mio italiano...la Vostra lingua ha ancora per me tanti lati dascoprire!!! allora...ho una domandina cerco di spiegarmi piu possibile perchè non sono per niente esperta in informatica e tutto bisogno spiegarmi in parole povere. attualmente ho 2 pc a casa.un fisso e un notebook. ho hag di fastweb .il notebook è collegato con hag tramite cavo. da questo hag parte un altro cavo ethernet,che collega un wireless access point WG 602..in questo modo tramite una chiavetta usb wireless pc fisso è collegato in internet. ADESSO HO BISOGNO DI COLLEGARE UN ALTRO NOTEBOOK E NON SO COSA MI SERVE?DEVO COMPRARE UN ALTRA CHIAVETTA USB O UN ALTRO wireless access ?O TUTTE DUE?COME SI FA?NON CAPISCO NIENTE...scusate per la mia ignoranza.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con il tuo contratto Fastweb quanti PC può collegare all'HAG?
in caso di dubbi chiedi direttamente al call center Fastweb, questo è un punto molto importante, facci sapere
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
tre
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok, basta un'altra chiavetta USB
meglio una PCMCIA tipo la D-Link G650, logicamente il notebook deve avere uno slot PCMCIA
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie mille!!!!!!!!!!!buonagiornata!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
allora oggi vado a comprare un altra chiavetta!!!!
e sicuro che non serve piu niente???nessun cavo o rabe varie?? e davvero cosi semplice?basta inserire solo la chiavetta in un altro notebook e funzionera tutto???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
vi prego rispondete!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sì, ... se l'access point ce l'hai già basta una chiavetta usb, null'altro...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.