Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2008, 22:23   #1
MattweR6Bix
Member

L'Avatar di MattweR6Bix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Domanda secca!!!!

Ciao a tutti, avevo 2 dubbi su il mio nuovo o.s. Windows Vista x64

1,Allora windows vista x64 ha dei problemi in più rispetto x32,sono costretto a metterlo perchè ho 4Gb di Ram.....

2.Come si comporta windows vista con overclock abbastanza pesanti?

3.Un sistema che era rock solid con windows Xp è detto che sia ugualmente stabile sotto vista??

Grazie a tutti per la collaborazzione!!!!
Case:[Cooler Master Stacker:]Mobo:[Asus Commando]Procio:[Intel E6600 O.C. @ 3.60Ghz con YbrisCooling A.C.S.120 ]Ram:[2x2Gb Corsair XMS2 DHX PC-6400]Skeda V:[Nvidea GeForce 8600GT] Ali[QTech550W ma in arrivo il nuovo]Tastiera&Mouse[Logitech G15&LogitechG5]
MattweR6Bix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 22:51   #2
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Ti dirò, sto usando Vista x64 da una settimana (dopo aver usato per un anno e passa Vista 32bit). Per ora tutte le applicazioni che ho installato funzionano senza alcun problema, giochi compresi. Nessun problema neanche con i driver. Per la stabilità del sistema devo dirti che è una roccia.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 08:29   #3
MattweR6Bix
Member

L'Avatar di MattweR6Bix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
ok e come se la cava in overclock?

grazie per le risposte
Case:[Cooler Master Stacker:]Mobo:[Asus Commando]Procio:[Intel E6600 O.C. @ 3.60Ghz con YbrisCooling A.C.S.120 ]Ram:[2x2Gb Corsair XMS2 DHX PC-6400]Skeda V:[Nvidea GeForce 8600GT] Ali[QTech550W ma in arrivo il nuovo]Tastiera&Mouse[Logitech G15&LogitechG5]
MattweR6Bix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 12:19   #4
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MattweR6Bix Guarda i messaggi
ok e come se la cava in overclock?

grazie per le risposte
Su questo passo la palla, anche se credo che il SO in questi casi incida in maniera minima se nn nulla.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 14:30   #5
latilou85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Su questo passo la palla, anche se credo che il SO in questi casi incida in maniera minima se nn nulla.

Byez!
quoto... os ininfluente in overclock io uso vista x64 praticamente dall'uscita e mai avuto un problema.... vai tranquillo
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
latilou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 17:32   #6
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ti dirò, sto usando Vista x64 da una settimana (dopo aver usato per un anno e passa Vista 32bit). Per ora tutte le applicazioni che ho installato funzionano senza alcun problema, giochi compresi. Nessun problema neanche con i driver. Per la stabilità del sistema devo dirti che è una roccia.

Byez!
Ti chiedo un consiglio.
Ho Vista Home Premium in versione retail e vorrei provare la versione a 64 bit.
Cosa posso fare per averla?
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 17:46   #7
gibomail
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MattweR6Bix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avevo 2 dubbi su il mio nuovo o.s. Windows Vista x64

1,Allora windows vista x64 ha dei problemi in più rispetto x32,sono costretto a metterlo perchè ho 4Gb di Ram.....

2.Come si comporta windows vista con overclock abbastanza pesanti?

3.Un sistema che era rock solid con windows Xp è detto che sia ugualmente stabile sotto vista??

Grazie a tutti per la collaborazzione!!!!
per chiarire:

1 - per quale motivo vista 64 dovrebbe avere problemi in piu' rispetto al 32: i problemi , se vi sono, sono provocati dal tuo hardware
2 - vista ha dei problemi con l'overclock se il sistema e' instabile: come con xp. Nel mio sistema overclockato mi ha aggiornato anche il punteggio.
3 - se un sistema era rock solid con xp non e' detto che lo sia anche con vista: dipende se il tuo hardware e' vista compatibile. Puo' essere che sia ancora piu' stabile con vista, devi controllare

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian