|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Windows Update non funziona più...
Ciao raga,
Windows Update non funge più, non fa più aggiornamenti automatici e quando provo a farli manualmente mi dice sempre: I SEGUENTI AGGIORNAMENTI NON SONO STATI INSTALLATI. Ho notato che in "services.msc" non c'è più la voce "aggiornamenti automatici" Ho fatto diverse scansioni con Kaspersky, Ad-Aware e SpyEraser e inoltre anche una bella pulizia con RegistryBooster, CCleaner e SystemCleaner. Come faccio ad aggiornare il mio SO? Ho Win XP Pro SP2 (ho appena scaricato il SP3 dal sito microsoft). Help plzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prova a chiedere in area windows magari qualcono in quell'area ha già la soluzione da darti
per agevolarti te lo sposto io
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille. Attenderò pazientemente una risposta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non hai nessun codice di errore?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, nn mi da nessun errore. Mi dice soltanto "i seguenti aggiornamenti non sono stati installati".
Cmq ho appena installato il service pack 3 senza problemi (l'ho scaricato manualmente dal sito microsoft). Cmq vorrei risolvere sto problema degli aggiornamenti automatici che nn funzionano + |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
riprova.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, sn riuscito a risolvere. adesso gli aggiornamenti funzionano. credo che sia merito del sp3 visto che quando sn andato sul sito microsoft update mi ha reinstallato i componenti per far funzionare gli aggiornamenti e in "services.msc" è tornata anche la voce relativa agli aggiornamenti automatici.
Chiudete pure! Ciao Ultima modifica di ParadiseEagle87 : 15-05-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.