Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 22:54   #1
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Erich Priebke invitato nella giuria di un concorso di bellezza

Purtroppo (per chi è a destra) ho trovato solo una fonte che non vi piacerà
Postate pure una fonte migliore

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75312

Erich Priebke, 220, foto Ansa, 14/6/2007

Invitare l'ex capitano delle Ss Erich Priebke, uno degli esecutori della strage nazista delle Fosse Ardeatine e che sta scontando l'ergastolo agli arresti domiciliari, a presiedere un concorso «di bellezza e di talenti» per «promuovere questo processo di pacificazione di cui tutti parlano».

È l'idea venuta a Claudio Marini, di 35 anni, imprenditore, titolare di un'agenzia di pubblicità e spettacolo, non nuovo a trovate di questo tipo, che da nove anni organizza «Star of Year», il concorso al quale ha invitato, inviandogli una lettera, Priebke.

«Non ho ricevuto lettere da Priebke - ha spiegato Marini - ma ho saputo la sua risposta sentendo il Tg5» che sulla vicenda stasera ha mandato in onda un servizio. «Perchè accetto di andare - ha spiegato l'ex capitano delle SS al Tg5 - per tornare almeno un giorno libero alla vita normale che non ho fatto ora per quasi per più di 14 anni».

«Ma non la imbarazza dover andare?» ha chiesto il giornalista. «No, no - ha replicato Priebke - Come sanno tutti io sono il detenuto più anziano del mondo». Alla domanda sulle polemiche che potrebbe suscitare la sua partecipazione ha replicato: «Non credo che andrò però mi piacerebbe molto».

Marini ha spiegato che la sua lettera-invito «non è una scelta dettata da esigenze pubblicitarie, come qualcuno potrebbe pensare, ma ha un valore simbolico per promuovere la pacificazione perchè a distanza di 63 anni, quest'uomo di 95 anni subisce ancora le conseguenze dell'ultimo conflitto mondiale. Almeno per un giorno sarebbe libero e sarebbe davvero un modo per fare la pace davvero».

Il 'Tg5' ha poi raccolto alcuni commenti nel ghetto ebraico di Roma. «È la più grande cavolata e stupidaggine che ho sentito dire» ha detto un uomo.«Hanno pure il coraggio di chiamarlo! Quello ha fatto ammazzare mio padre alle fosse Ardeatine», ha fatto eco un anziano.

Che belloooooooooooo.....
Questo proprio le supera tutte.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 23:16   #2
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196

Old 13-05-2008, 23:22   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Vabbè, ma questo è lo stesso dei jeans di quello che ha ammazzato i 4 ragazzi con il furgone....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 23:25   #4
bonzo24
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Vabbè, ma questo è lo stesso dei jeans di quello che ha ammazzato i 4 ragazzi con il furgone....
Meno male, quantomeno non è un cretino nuovo.
bonzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 23:28   #5
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Sicuri sia lo stesso?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 23:33   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sicuri sia lo stesso?
Mi pare di si, ma anche non fosse la stessa persona direi che le motivazioni siano le stesse: apparire e far notizia ad ogni costo....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 13-05-2008, 23:34   #7
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Purtroppo no, c'è un altro "genio" del marketing in Italia che spera di fare soldi e fama sponsorizzando certe cose.

Quello di Marco Amethovich era Alessio Sundas.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 23:40   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Purtroppo no, c'è un altro "genio" del marketing in Italia che spera di fare soldi e fama sponsorizzando certe cose.

Quello di Marco Amethovich era Alessio Sundas.
Ah ok....
Old 13-05-2008, 23:50   #9
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi

Dantes, secondo me sei troppo scoraggiato... io sono ottimista che le cose miglioreranno in Italia, nonostante le notizie come questa incredibile postata dal buon lowenz

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 23:52   #10
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
la guerra è guerra, è acqua passata, ogniuno con le sue colpe ogniuno con i suoi errori..
pensiamo piuttosto a costruire un mondo migliore..
nel nazismo ci doveva pagare ha pagato, i nazisti sono stati impiccati, così come
il duce = fine = chiuso, voltiamo paggina !

e come se io fossi ancora incazzato con i francesi xchè napoleone è entrato in italia..
che
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 23:53   #11
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Dantes, secondo me sei troppo scoraggiato... io sono ottimista che le cose miglioreranno in Italia, nonostante le notizie come questa incredibile postata dal buon lowenz

STE
io realista, l'ottimismo fa affondare le navi con i marinai felici
Old 13-05-2008, 23:59   #12
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
io realista, l'ottimismo fa affondare le navi con i marinai felici
Mmm vedila così: mettiti come obbiettivo di contribuire con il tuo a migliorare le cose, senza lasciarti scoraggiare.

Mi son permesso di dirti questo perchè leggo spesso qui i tuoi interventi, con i quali sono peraltro spesso d'accordo, e mi è venuta voglia di scrivere un post solidale di incoraggiamento

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 00:05   #13
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Mmm vedila così: mettiti come obbiettivo di contribuire con il tuo a migliorare le cose, senza lasciarti scoraggiare.

Mi son permesso di dirti questo perchè leggo spesso qui i tuoi interventi, con i quali sono peraltro spesso d'accordo, e mi è venuta voglia di scrivere un post solidale di incoraggiamento

STE

a volte sembra di lottare contro i mulini a vento, all'inizio ti sembra che gli altri siano anormali, con il passare del tempo ti sembra di essere tu il pazzo e gli altri normali, e' una specie di assuefazione, prendi questa notizia, si e' talmente assuefatti, che non sembra "follia", ecco la follia diventare normalita'

Ps:be guardandosi attorno, non serve tanto il coraggio, servirebbe uno spas15,
Old 14-05-2008, 05:42   #14
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi

e come se io fossi ancora incazzato con i francesi xchè napoleone è entrato in italia..
che
io lo sono

comunque già me lo vedo: troppo bassa, troppo scusa, non è bionda, non ha gli occhi azzurri ecc ecc...

ps: certo che quando uno è un fancazzista approffittatore l'unico modo per chiamarli che trovano è "imprenditore"...
Old 14-05-2008, 06:57   #15
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Sicuri sia lo stesso?
No, non è lo stesso.

Il tizio che ha ammazzato con il furgone ha commesso un omicidio colposo (di certo non voleva uccidere col furgone) in stato di ubriachezza.
E, sottolineo, si tratta di uan sentenza di 1° grado, quindi se l'imputato volesse far valere i suoi diritti sarebbe da considerarsi non definitiva.

Il signor Erick Pribke è stato invece condannato per "concorso in violenza con omicidio aggravato e continuato in danno di cittadini italiani", cioè per aver contribuito all'uccisione di 335 cittadini italiani, alla pena dell'ergastolo.

A me i due reati non sembrano equipollenti, men che meno la loro presenza in televisione o come sponsor.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 07:53   #16
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
No, non è lo stesso.

Il tizio che ha ammazzato con il furgone (...)Il signor Erick Pribke (...)
Si riferivano all'imprenditore Claudio Marini che ha questi colpi di genio...
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 07:58   #17
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Purtroppo (per chi è a destra) ho trovato solo una fonte che non vi piacerà
Postate pure una fonte migliore
oddio... era "passata" al tg qualche giorno fa...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 08:58   #18
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
la guerra è guerra, è acqua passata, ogniuno con le sue colpe ogniuno con i suoi errori..
pensiamo piuttosto a costruire un mondo migliore..
nel nazismo ci doveva pagare ha pagato, i nazisti sono stati impiccati, così come
il duce = fine = chiuso, voltiamo paggina !

che
giusto ...

ancora gente che fa finta di indignarsi nei confronti di un nonno novantacinquenne ... siamo davvero messi male ...

E poi ci chiediamo come mai i nostri politici non guardano al futuro ... strano con degli elettori cosi' avanti ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:03   #19
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
giusto ...

ancora gente che fa finta di indignarsi nei confronti di un nonno novantacinquenne ... siamo davvero messi male ...

E poi ci chiediamo come mai i nostri politici non guardano al futuro ... strano con degli elettori cosi' avanti ...
come da fastidio rivangare....

ah cmq la tua firma e' errata... la liberazione e' il 25 aprile
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:04   #20
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
giusto ...

l'importante è guardare al futuro in modo bipartisan altrimenti si rischia di indignarsi solo quando si vede rosso, vero tdi?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian