|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
(TO) Vendo MB Abit IC7 max 3 socket 478+P4
Ho disponibile una scheda madre Abit IC7 max3 con processore P4 3.2 Ghz e dissipatore.
Scheda funzionante , preferibile consegna a mano in Torino e dintorni. In vendita anche su altri forum ![]() ![]() Il prezz: 100 € +10 € per eventuale spedizione Ciao Ivano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
che dici?
coda? ma si coda...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda pronto a chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
lele2004, ok, chiuso per te.Mandami in PVT i tuoi dati che in settimana spedisco con corriere espresso.Sempre in PVT ti comunicherò i dati del pagamento..
Ciao Se poi tu cambiassi idea ok per xketto85x ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come da post sotto
se non vendi a tuo prezzo, contattami
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 13-05-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Ultima modifica di Crazy rider89 : 13-05-2008 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti ringrazio della segnalazione (magari piu oppurtuna in PVT
![]() Se rinunci vendo al secondo che era in coda allora ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Crazy rider89, stesso disconso fatto all'amico Lele, se non mi ero fatto sentire è perchè avevo venduto ad un amico di Torino che poi ha rinunciato.....
Sono nuovo sul forum, chiedo scusa per aver ritirato il messaggio dopo già varie code in atto, per la variazione di prezzo credo sia diritto di ognuno di noi decidere il prezzo piu appropriato,anche sapendo quanto e come è stata usata la merce , poi si vedrà ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
editiamo, nel caso l'amico ivano ci contatta se xkettox non lo prende a suo prezzo ![]() io edito dai fallo anche tu che mi hai quotato... in effetti era meglio segnalare in pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per dover di cronaca http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734199 , avevo ritirato, sbagliando, ma avevo segnalato il ritiro
Grazie ad entrambi per il riedito (si dice cosi?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione colpa mia non mi ricordavo come era andata a finire... chiedo scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
come da pvt sono interessato a concludere, ti ho chiesto alcune info sul blocco, e poi possiamo chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.