|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
anche gli schifani si incazzano...
SCHIFANI QUERELA PER CALUNNIA
ROMA - Il caso Marco Travaglio-Che tempo che fa finirà in tribunale: il presidente del Senato, Renato Schifani, bersaglio delle acuse del giornalista nella puntata di sabato scorso, ha infatti deciso di rivolgersi alle vie legali contro le "affermazioni calunniose" nei riguardi della sua persona. La vicenda finirà mercoledì anche sul tavolo del cda Rai e del Consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni, che potrebbe chiedere approfondimenti o decidere direttamente sanzioni a carico dell'azienda. Con il vertice Rai in scadenza a fine mese, anche oggi però la polemica è tutta politica. (ansa) almeno si saprà chi ha la coda di paglia... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Bullshit. Vincerà Travaglio.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
perchè non rinuncia all'immunità parlamentare per fare chiarezza?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
*
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma te pensa... non ci posso credere
![]() ![]() Perlomeno Travaglio è un uomo coraggioso e in tribunale contano i fatti, non le chiacchere. Ho visto la puntata, e al di la' dello sfottò relativo al lombrico, non ha mica detto nulla di che. "La scheda tecnica"del Presidente del Senato |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In effetti
![]() ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
magari una condanna sto giro al travaglio ci scappa .... non tanto per aver riferito di amicizie sospette .. quanto la frase su muffe e vermi ..vedremo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Elogio funebre del Lodo Schifani
Falchi nodosi dan lo schifio filando chi so: chi fa soldoni fonda i loschi ("ho fan discoli"). Lodo Schifani, I find a school... Dolci fashion... Lodo Schifani. Chi lo fa, sondi. Chi lo disfa, no. Fischio dal No. Fochino dal Sì. Fischiandolo ho i dna flosci. Ho faldoni, sic! Chi fa soldi, no. Chi lo sfida, no. Chi lodò i fans? Lodo Schifani! Chi donò falsi? Lodo Schifani! Chi dosa l'info? Lodo Schifani! Lodo Schifani! Fondi il chaos, l'infido chaos. I flash con Dio. Lodo Schifani: Sfianchi dolo: Dolo Schifani Sfianchi lodo. Lodo Schifani! Schifo Lodani! (Stefano Bartezzaghi)
#10 |
Bannato
|
mah... bartezzaghi figlio non si chiama alessandro?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Credo che sian più d'uno.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO l'unica condanna potrebbe esserci se quanto detto su Schifani fosse falso.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Il rispetto (o meglio il leccaculismo misto ad adorazione, sentimento proprio dell'italiano medio verso qualsiasi cosa appaia in TV ) io lo do a chi lavora onestamente e rispetta le regole che tutti dovrebbero rispettare. Non lo do a chi fa il delinquente, e solo perche' ogni volta trova le scappatoie per non essere condannato (o al piu' un qualche amico gli fa qualche legge per aiutarlo ) non vuol dire che sia pulito. Chissa' e dico chissa' come mai tutta sta gente in parlamneto si e' trovata per caso a salutarsi con capomafia, o ad assumere come stallieri boss mafiosi, o a prensenziare a matrimoni di capofamiglia mafiosi (ma solo per caso eh!). Cioe' ma solo io non ho mai avuto a che fare con Boss mafiosi (nel senso di conoscenze o peggio amicizie )? Ma possibile che gli italiani o almeno un buon 95% siano completamente deficienti?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è meglio usare il thread già esistente sulla vicenda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.