|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
quale tra questi ali è il (più) migliore?^^?
cooler master extreme power 600w 95euro
oppure il cooler master M620 real power 110euro il fatto è che il mio corsair perde corrente in giro per il case il cercafase che ho io (misura da 100v- a 500v) si accende fisso al massimo tanto che disperde...funziona tutto bene ma la corrente pervade il case intero...quindi mi sa che lo devo cambiare senza possibilità di appello...però adesso vorrei prendermi un ali di una marca che fa prevalentemente alimentatori e non memorie ! ![]() voi che dite?^^? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
dico che il corsair è sicuramente migliore dei cooler master
![]() ![]() cmq puo essere che sia difettoso, oppure che sia normale non saprei ![]() magari isolarlo dal case?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ho provato a levarlo dal case a metterlo su di un tavolo ad accenderlo e vedere con il cercafase dove perdesse corrente...in pratica perde corrente attraverso le poche viti che lo tengono insieme...le pareti invece sembrano essere ancora bene isolate...il guaio e che anche levando la griglia e isolando solo le viti infami la corrente passa lo stesso...credo che sia un problema non di contatto ma di induzione!quindi posso anche metterci la cera...ma la corrente passerà sempre al case e ai componenti...non avendo poi i requisiti per utilizzare la garanzia sono fregato ![]() ma i cooler master sono tanto male?^^? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
il più migliore è il corsair
![]() che modello è il tuo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il mio è il corsair hx-modular type 520w
e devo dir che se dopo un anno da sti problemi di affidabilità elementari non è davvero il più migliore ![]() non essendo più nelle condizioni di avvalermi di una garanzia oggi lo porto da un tecnico e vedo se si può risolvere o recuperare in qualche modo...forse è una sciocchezza che genera ste forti dispersioni. in alternativa non ho più i soldi per ricomprarmi di nuovo i corsair quindi mi vedo costretto a ripiegare su roba meno costosa Ultima modifica di Spike88 : 12-05-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
i coolermaster sono degli ottimi alimentatori, io ho il realpower 620w
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
no io lo pagato da uno shop online sui 96 mi pare...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.