|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come leggere PDF in Outlook
Buongiorno a tutti:
Sto usando Windows xp-H.E. con S.P.2 e I.E.7 e da qualche giorno, ho un problema con Outlook Express. Non mi apre i file allegati in PDF. Quando clicco per aprire, si apre una finestra con avviso di protezione che dice > le impostazioni correnti non consentono il download del file <. Premesso che sono un principiante, mi e' stato indicato di rinominare il file pdf in test.txt, e facendo questo posso leggerlo ma non mi sembra che sia una soluzione corretta. Come posso fare per leggere i PDF da outlook come facevo abitualmente ? Se quache gentile persona me lo puo' indicare le sarei molto grato. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Vai in strumenti>opzioni>protezione>togli il flag da "Non consentire salvataggio od apertura di files che potrebbero contenere virus."
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come leggere PDF in Outlook
Grazie molte per la risposta. Ho fatto come mi hai indicato e funziona, ma la situazione non e' normale e anche piu' rischiosa. Per esempio apre il PDF senza prima aprire la finestra che indica > apri o salva <. Mi domando perche' non funziona regolarmente e dove ho sbagliato??.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.