Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2008, 10:42   #1
tigerozzo24
Member

Iscritto dal: Oct 2006
non trovo la garanzia...

ciao a tutti ho un'xbox 360, però non trovo più la garanzia... L'xbox è stata comprata a settembre del 2007 in versione bundle con pes 6.... ciò che mi chiedo è, se ci fossero i tre led rossi la posso portare in assistenza anche senza garanzia??? e la garanzia di quanto potrebbe essere se l'ho comprata a settembre 2007?
tigerozzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 10:49   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da tigerozzo24 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un'xbox 360, però non trovo più la garanzia... L'xbox è stata comprata a settembre del 2007 in versione bundle con pes 6.... ciò che mi chiedo è, se ci fossero i tre led rossi la posso portare in assistenza anche senza garanzia??? e la garanzia di quanto potrebbe essere se l'ho comprata a settembre 2007?
la garanzia è lo scontrino fiscale. Se non ce l'hai, comunque per i 3 led rossi sei garantito fino a dicembre 2008.
Old 11-05-2008, 10:57   #3
tigerozzo24
Member

perchè solo fino a dicembre 2008? avevano detto che la garanzia l'avevano estesa no?
Old 11-05-2008, 12:34   #4
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
perchè solo fino a dicembre 2008? avevano detto che la garanzia l'avevano estesa no?
nel tuo caso dovrebbe essere settembre 2010
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:36   #5
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Si, ma se non hai lo scontrino come fai a dimostrare la data d'acquisto?
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:37   #6
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Si, ma se non hai lo scontrino come fai a dimostrare la data d'acquisto?
peche anche se l'avesse presa il giorno del lancio è ancora in garanzia sino al dicembre 2008 e dopo non si sà...
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:52   #7
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
personalmente non mi è mai stato chiesto lo scontrino, ma solo la data di acquisto verbalmente.
Old 11-05-2008, 13:00   #8
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
SCUSATE ma non vale la data di produzione scritta dietro la console?a quella si aggiungono 3 anni
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 13:07   #9
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
SCUSATE ma non vale la data di produzione scritta dietro la console?a quella si aggiungono 3 anni
E quindi se io vado oggi a comprare una 360 e mi ritrovo una console prodotta nel 2007 perche' magari tenuta in fondo al magazzino, mi sono perso 1 anno di garanzia?

Per la garanzia vale esclusivamente la data d'acquisto.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 14:29   #10
tigerozzo24
Member

quindi io gli devo dire che l'ho comprata a settembre 2007.... cmq speriamo che tutto funzioni... ma se volessero lo scontrino che dovrei fare a quel punto???? la dovrei fare aggiustare da un privato?
Old 11-05-2008, 14:31   #11
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E quindi se io vado oggi a comprare una 360 e mi ritrovo una console prodotta nel 2007 perche' magari tenuta in fondo al magazzino, mi sono perso 1 anno di garanzia?
no, ovviamente questo discorso vale solo ed esclusivamente per quelle persone incoscienti che hanno buttato/perso lo scontrino
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 14:47   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
quindi io gli devo dire che l'ho comprata a settembre 2007.... cmq speriamo che tutto funzioni... ma se volessero lo scontrino che dovrei fare a quel punto???? la dovrei fare aggiustare da un privato?
Penso che funziona con la riparazione a pagamento. Come per gli oggetti che magari rompi tu.
Tipo qualche settimana fa son andato a prestare la fotocamera..me la son ritrovata con lo schermo sfondato. Ed anche se in teoria sto ancora in garanzia, la Kodak dice che la garanzia ti copre e ti riparano gratis solo se c'è un difetto di produzione che si verifica nell'arco di tot tempo. Altrimenti te la riparano etichettandola "non coperta da garanzia". In pratica o ce l'hai ancora o meno la garanzia, devi pagare per riparare.
Adesso il malfunzionamento nel tuo caso non dipende da te, ma da un difetto di produzione...però visto che non hai lo scontrino mi sa che devi considerarla senza garanzia. Ed senza garanzia mi sa tanto che ti fanno pagare un tot. Penso, eh?
Old 11-05-2008, 15:34   #13
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi
no, ovviamente questo discorso vale solo ed esclusivamente per quelle persone incoscienti che hanno buttato/perso lo scontrino
esatto..che ne so io perdo lo scontrino e l'ho presa nel 2007 ma non posso dimostrarlo..guardando la console lo dimostro
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 15:52   #14
tigerozzo24
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi
lo so infatti sono stato davvero scemo a perderlo.... eppure non mi era mai successo... cmq l'importante è che me l'accettino....

ma dal sistema interno dell'xbox si può vedere quando è stata accesa per la prima volta....una cosa del genere????

Ultima modifica di tigerozzo24 : 11-05-2008 alle 15:55.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian