|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non trovo la garanzia...
ciao a tutti ho un'xbox 360, però non trovo più la garanzia... L'xbox è stata comprata a settembre del 2007 in versione bundle con pes 6.... ciò che mi chiedo è, se ci fossero i tre led rossi la posso portare in assistenza anche senza garanzia??? e la garanzia di quanto potrebbe essere se l'ho comprata a settembre 2007?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perchè solo fino a dicembre 2008? avevano detto che la garanzia l'avevano estesa no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
nel tuo caso dovrebbe essere settembre 2010
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
peche anche se l'avesse presa il giorno del lancio è ancora in garanzia sino al dicembre 2008 e dopo non si sà...
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SCUSATE ma non vale la data di produzione scritta dietro la console?a quella si aggiungono 3 anni
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per la garanzia vale esclusivamente la data d'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
quindi io gli devo dire che l'ho comprata a settembre 2007.... cmq speriamo che tutto funzioni... ma se volessero lo scontrino che dovrei fare a quel punto???? la dovrei fare aggiustare da un privato?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
no, ovviamente questo discorso vale solo ed esclusivamente per quelle persone incoscienti che hanno buttato/perso lo scontrino
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Tipo qualche settimana fa son andato a prestare la fotocamera..me la son ritrovata con lo schermo sfondato. Ed anche se in teoria sto ancora in garanzia, la Kodak dice che la garanzia ti copre e ti riparano gratis solo se c'è un difetto di produzione che si verifica nell'arco di tot tempo. Altrimenti te la riparano etichettandola "non coperta da garanzia". In pratica o ce l'hai ancora o meno la garanzia, devi pagare per riparare.Adesso il malfunzionamento nel tuo caso non dipende da te, ma da un difetto di produzione...però visto che non hai lo scontrino mi sa che devi considerarla senza garanzia. Ed senza garanzia mi sa tanto che ti fanno pagare un tot. Penso, eh?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ma dal sistema interno dell'xbox si può vedere quando è stata accesa per la prima volta....una cosa del genere???? Ultima modifica di tigerozzo24 : 11-05-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Ed anche se in teoria sto ancora in garanzia, la Kodak dice che la garanzia ti copre e ti riparano gratis solo se c'è un difetto di produzione che si verifica nell'arco di tot tempo. Altrimenti te la riparano etichettandola "non coperta da garanzia". In pratica o ce l'hai ancora o meno la garanzia, devi pagare per riparare.