|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bollate (MI)
|
[MI+Sped] Vendo Hydor Seltz 30 II + Bobble X-Trap-6515/Pro
Ciao a tutti vendo questi due componenti:
Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi (versione nero) [X-Trap2] .:: Nuova versione professionale del Bobble X-Trap (trappola per bolle) curato nel minimo dettaglio ed interamente realizzato con macchine CNC per il riempimento dei circuiti che utilizzano una pompa. .:: Realizzato in robustissimo Delrin che ne assicura un'ottima tenuta meccanica nel tempo. .:: Elimina le bolle molto rapidamente dall'impianto @liquido assicurando alla pompa un flusso costante senza bolle. .:: Progettato per poterlo usare anche con pompe potenti senza il pericolo di fuoriuscita al momento del riempimento. .:: Indicato nel caso si usino pompe esterne ma anche vasche con pompa integrata. .:: Studiato per limitare i rabbocchi nel tempo, con la sua capienza di ben 300cc. crea una riserva d'acqua + che sufficiente per mesi e mesi di lavoro. .:: In questa versione è presente il salva-goccia maggiorato, molto comodo per evitare fuori uscite nelle operazioni di rabbocco, in pratica si può versare il liquido in qualsiasi punto senza necessariamente centrare il foro. .:: Nuovi raccordi cnc in ottone nichelato, studiati per offrire la minima resistenza possibile al passaggio dell'acqua, sia che si usino tubi da 10x14 che da 12x17. I primi in Italia che adottano un foro da ben 11mm, pura potenza senza compromessi. .:: Raccordi porta tubo e compatibilità tubi: Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x14 - Cristal 12x17 .:: Tutti i filetti sono trattati con loctite5331 .:: Dimensioni: 65x150mm Pompa venduta... Per la vasca 29 Euro comprese SS... Regole Vendita: • Pagamento anticipato su PostePay. • Precedenza a scambio a mano zona Milano e dintorni. • Code di 24 ore, poi si passa al successivo. • Merce in vendita anche altrove. • Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili. • Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione. Ultima modifica di silver.moon : 19-05-2008 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda Bobble X-Trap-6515/Pro...hai link o foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' nuova mai usata...
eccoti il link http://www.lunasio-cooling.com/catal...d941129fa03e98 così vedi anche il prezzo che è senza iva... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Upp....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quanto per la pompa?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
35 Compresa spedizione...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Upp... Prezzo limato entrambi 50 Euro con SS
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Upp... prezzo limato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.