|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sfruttare la potenza di un altro pc in rete!
Ciao, vorrei sapere se esiste un software per utilizzare due pc in rete come se fosse uno solo, sfruttare la potenza di un altro pc collegato in rete!
Non so se mi sono spiegato, io come molti sono un amante dei videogiochi e ultimamente ho acquistato assassin's creed per pc, funziona abbastanza bene nei primi scenari, ma quando ci sono scene con spazi aperti o più elementi su schermo va a scatti e non si riesce a giocare! Inizialmente avevo deciso di farmi una configurazione pc coi contro ca... ma servendomi esclusivamente per giocare ho deciso di comprare più avanti una playstation 3 poichè una configurazione per giocare degnamente col pc costa esageratamente troppo ! Questa è pressappoco la mia attuale configurazione: WINDOW XP SP 2 AMD ATHLON 64 3500+ RAM 1GB KINGMAX ATI RADEON HD 2600 XT 512 MB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
i giochi non sono predisposti per fare "calcolo distribuito", sfruttano solo le risorse della macchina dove sono installati. è già tanto avere il supporto dual-core e multi-gpu.
è per questo che esiste l'overclock... esistono software per mettere al lavoro cluster di computer ma sono dedicati a scopi professionali.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sai che figo giocare a Crysis su un cluster di cinquanta 486-dx2 66 overcloccati ad 80mhz?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e in un simile cluster riesci a collegare i dvd-rom?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Peccato, ho fatto il test con assassin's creed e l'unico che non lo passa è il processore, a parte questo l'audio scatta come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
abbassa la qualità dell'audio se il gioco te lo permette, e aggiorna il driver della scheda audio.
e oc la cpu...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
cercherò di convicere mio padre ad oc la cpu.... usiamo lo stesso pc in due!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
quando lo usa lui glielo fai trovare @default
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho letto la guida in evidenza su questo forum per overclockare il processore, ma non so se lo farò dovrei avere un sistema di raffreddamento migliore e non mi va di rischiare! Nel frattempo ho portato la ram a 2 Gb e Assassin's creed vola, credo di aumentarla ancora cmq!
Che cos'è rm clock? Overclocka il processore in modo automatico? Fino a quanto posso spingere il mio AMD ATHLON 64 3500+? Attualmente ho fatto una prova con l'overclock dal bios ma non mi fa superare i 2334 Mhz! Ultima modifica di merangola : 10-05-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Ragazzi... come studente vorrei cimentarmi in una sperimentazione di cluster computer, dopo aver gia provato il trashware (
Qualcuno sa dirmi cosa cominciare a leggere? qualche link? o da dove cominciare? qualche guida? :P 10x |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ovviamente come te sono pronto a buttarmi anche nella sperimentazione del calcolo distribuito.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
bè ancora nn l'ho messa in pratica x' dove ho i pc nn arriva interne....ma tra poco sarò operativo....cmq con una distro di linux si fa diventare un pc un firewall...si chiama ipcop....suddivide la rete in sezioni e le gestisce secondo la loro importanza.....cmq poi apro una discussione a parte se no siamo ot....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.