|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vendo Microsoft Fingerprint Reader COME NUOVO!!
DESCRIZIONE:
Vendo Micrsoft Fingerprint reader come nuovo. Serve per accedere a windows usando solo le impronte digitali. Inoltre potete memorizzare password all'intenro di esso e accedere a tutti i servizi su web usando solo un dito senza dover ricordare le credenziali. La comodità è disarmante, più nessuna password in mente. Se formattate vi basterà salvare e ripristinare il file con le password e le avrete tutte a disposizione. PAGAMENTO E CONSEGNA: Il costo è di 25 € + spese di spedizione (3-4 €) Pagamento con poste pay, paybal o bonifico. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. ALTRI OGGETTI IN VENDITA Ecco tutti i miei oggetti in vendita: Microsoft FingerPrint Reader (Cliccha Qui) Docking Station Replicatore Porte HP Compaq (Cliccha Qui) Notebook HP Compaq Nx7000 (Cliccha Qui) Monitor Samsung SyncMaster 1100 DF CRT 21" (Cliccha Qui) FOTO:
Ultima modifica di Gpessa : 26-04-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sono di Bologna
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
funziona anche su mac per caso?
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in che condizioni è?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Pari al nuovo.
Ha ancora la scatola. Era di mio zio che lo ha usato poco perchè è subito passato ad un portatile con fingerprint compreso. Anche la scatola integra. A metterlo in un negozio parrebbe nuovo L'unica è l'assenza del CD che ho lasciato in giro per la casa ma posso trovarlo se lo vuoi. GP |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda.
Mi includi le s.s. nei 25 eu?
|
|
#10 |
|
Member
|
Posso fare 27 € con spese di spedizione comprese. Le paghiamo metà è metà. Nei negozi vieni 45 €. lo paghi la metà.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per me va bene. Come siamo con la coda?
Pagamento postepay.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vedo ora che non c'e' coda.
Allora concludiamo. Ora non posso ricaricare perche' la postepay online funziona fino alle 23 (quindi per un pelo! peccato Ricarico domani ma tu potrai spedire solo sabato...
|
|
#13 |
|
Member
|
Ti ho spedito un messaggio privato.
A proprosito... l'indirizzo. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Domani ti ricarico ma sono al lavoro e mi è difficile ricaricare la mattina. Cmq nessun problema, tanto ormai riceverò prox settimana.
|
|
#15 |
|
Member
|
Perfetto allora.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Venduto!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up,
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Venduto.
Potete chiudere. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.